Il Dell Streak 7 (forse) dal 2 febbraio con T-Mobile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Dell Streak 7 (forse) dal 2 febbraio con T-Mobile

Della serie: noi ve l'avevamo detto. Cosa? Che il Dell Streak 7 sarebbe stato disponibile a breve presso la rete 4-G di T-Mobile. Quando l'avevate detto? Il giorno di Befana. E cos'è il Dell Streak 7? Ma lo seguite ogni tanto Androidworld.it o no?!!

Riassumendo brevemente per chi se lo fosse perso, lo Streak 7 rappresenta l'ultima fatica di Dell in fatto di tablet, è stato presentato al CES conclusosi da poco e monta l'ormai famoso chip Tegra 2 di Nvidia.

Pare che il solito ben (ig)noto canarino abbia trafugato un poster nel quale si legge la data del 2 febbraio (a dire il vero si legge ben poco ad occhi nudo) come giorno del lancio per lo Streak 7, associando anche il tutto al pensionamento del Samsung Galaxy Tab a fine di gennaio, sebbene ci sia anche chi parla di un Galaxy Tab 4G, ma si tratta comunque di tutte voci non confermate (al contrario della release del tablet Dell, che appare ormai cosa certa).

Chi fosse curioso di approfondire la conoscenza con questo tablet che speriamo di vedere presto anche sui nostri mercati, può guardare questo hands-on e la demo dell'Unreal Engine 3.

E voi che tablet vorreste?

Fonte: