Nuove foto e video del SE Xperia Arc

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuove foto e video del SE Xperia Arc

Con un giorno d'anticipo rispetto al previsto (il CES 2011 inizierà solo domani, 6 gennaio!) ci viene già svelato uno smartphone sul quale si vociferava già da tempo: il Sony Ericsson Xperia Arc.

Precedentemente noto con i nomi di X12 o Anzu, abbiamo scoperto poche ore fa il vero nome del nuovo nascituro della famiglia Xperia, dovuto ovviamente all'ampio arco presente sul retro del dispositivo.

Rispetto a quando già detto con l'articolo precedente, aggiungiamo che le dimensioni di questo cellulare sono di 125x63x9 mm (che arrivano a toccare gli 8,7 mm nel punto più sottile), il peso è di 117 grammi, la batteria in dotazione è da 1500 mAh ed è presente il supporto DLNA e l'uscita HDMI.

A differenza di quanto dicevano i rumor per l'X12/Anzu, non sembra essere presente una fotocamera anteriore: dovremo "accontentarci" dei video in HD della fotocamera da 8mp posta sul retro.

In conclusione, le premesse per questo smartphone sembrano ottime, a partire dal grandissimo schermo da 4,2 pollici e dall'ottimo design.
Ci siete già sembrati entusiasti nel precedente articolo: le vostre aspettative sono confermate, alla luce delle nuove immagini e del video?

Fonte: