Samsung GT-I9003: Nexus S europeo senza Super AMOLED?

Donato Braico
Donato Braico
Samsung GT-I9003: Nexus S europeo senza Super AMOLED?
Samsung GT-I9003 Nexus S europeo senza Super AMOLED

La trepidante attesa del Nexus S in Europa si fa sentire e, nel contempo, sorgono le prime informazioni, ancora non ufficiali, riguardanti le piccole/grandi differenze (a seconda delle aspettative) che troveremo nella versione europea del nuovo terminale Google. Google Nexus S arriverà in Italia con il nome in codice di Samsung GT-I9003, così come in Europa e, nell' ambito delle caratteristiche tecniche, presenterà alcune differenze nella tipologia di reti supportare e nel tipo di display che vanterà il terminale.

In particolare il display a bordo del Samsung GT-I9003 non sarà un Super AMOLED, ma un Super-LCD dalle medesime caratteristiche. Le motivazioni dietro questa scelta non sono ancora ben chiare, ma sembra appurato che Samsung non riesca a far fronte ormai alla grande quantità di Super AMOLED richiesti.

Samsung GT-I9003 supporterà le reti triband UMTS/HSDPA/HSUPA alle seguenti frequenze: 900, 1900 e 2100 MHz. Le restanti caratteristiche tecniche resteranno immutate, voi cosa ne pensate?

Fonte: