Schedule Sms Wishes, programma i tuoi sms

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Schedule Sms Wishes, programma i tuoi sms

Domani è Natale e tra pochi giorni sarà Capodanno: probabilmente il periodo dell'anno in cui i gestori telefonici saltellano felici per la quantità di sms inviati dai clienti.
Quindi, se siete pronti a mandare tonnellate di messaggini di auguri a tutto il mondo (magari allo scoccare della mezzanotte!), date un'occhiata a quest'applicazione.

Quello che Schedule Sms Wishes ci permette di fare, praticamente, è di programmare l'invio di uno o più sms ad un contatto o ad un gruppo, scegliendo il testo da inviare e il giorno e l'ora a cui spedirlo.

Può rivelarsi davvero ottimo per festività in cui si vogliono inviare un gran numero di messaggi alla stessa ora oppure per compleanni ed anniversari vari che non vogliamo dimenticare: insomma, perché rischiare di dimenticare di fare gli auguri alla nostra dolce metà quando possiamo programmare l'invio di un sms che possiamo scrivere con calma due o tre giorni prima?

Schedule Sms Wishes lo trovate gratuitamente nel Market e, in conclusione, è un software potenzialmente molto utile che siamo sicuri non mancherete di provare!

Schedule Sms Wishes for Android on AppBrain