Prime foto di un nuovo HTC con supporto al 4G LTE

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Prime foto di un nuovo HTC con supporto al 4G LTE

Quella che vedete qui in alto è una delle foto che la HTC ha inviato a vari blog del settore per mostrare il suo prossimo device Android. Nessuno degli scatti, singolarmente, rivela totalmente il cellulare, ma "assemblandoli" tutti ci si fa una chiara idea di questo nuovo device.

A quanto pare, si tratta dello stesso dispositivo mostrato in Agosto a BGR , divenuto noto col nome di HTC Mecha o Incredible HD.
C'erano già state piccole comparse di questo nuovo terminale in giro per il web (noi ve ne avevamo parlato qui e qui), ma queste foto sembrano dimostrare la volontà di HTC di mettere il Mecha al centro dell'attenzione.

Dalle immagini si deduce poco, ovviamente, della componente hardware o software: possiamo notare, però, che il cellulare è dotato di una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con doppio led flash e da una anteriore; inoltre, si può leggere chiaramente sul retro "With HTC Sense".

Oltre a quanto già detto, comunque, la caratteristica principale per il quale siamo molto incuriositi da questo device, è che, probabilmente, sarà il primo HTC a supportare la rete 4G LTE di Verizon: i primi rumors per la messa in commercio, infatti, parlavano di Ottobre, ma sembra che la data sia stata posticipata al 2011 per avere una completa compatibilità con questo nuovo network, che garantisce velocità di navigazione davvero elevate.

Vi lasciamo, quindi, con la gallery dove sono presenti le varie foto mostrate da HTC:

Fonte: