[Notizia di servizio] AndroidWorld cambia casa

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
[Notizia di servizio] AndroidWorld cambia casa

Forse qualcuno avrà notato qualche disservizio di troppo sul nostro portale nelle ultime settimane. Tutto questo è stato causato dall'imprevisto (e meraviglioso) fatto che siete tantissimi e sopratutto sempre di più.

Abbiamo così deciso di trasferirci in una "casa" più ampia e più performante. Il trasloco avverrà a partire dalla serata di domani (Lunedì 20 Dicembre) e continuerà durante la nottata. Qualcuno di voi potrebbe non vedere il sito e il forum online anche per una buona parte della giornata Martedì 21, ma questo è solo perchè il vostro computer non conosce ancora il nuovo indirizzo ;)

Ma tranquilli, non dovrete fare niente, solo sopportare un'ultima notte di piccoli disservizi. Se volete possiamo tenerci compagnia e sapere come proseguono i lavori sul nostro canale di twitter. E se tutto andrà bene non vi accorgerete della differenza (se non in positivo).

Sperando di migliorare in modo definitivo questo aspetto del nostro sito ci piacerebbe sapere (attraverso il form dei contatti, in modo da potervi anche ricontattare) cosa vorreste che fosse ancora migliorato del nostro sito.

Noi vi ascoltiamo, sempre ;)