LinkedIn per Android Beta

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LinkedIn per Android Beta

In un mondo di social network tesi alla condivisione d'immagini e alle pubbliche relazioni, LinkedIn si differenzia per la sua impronta professionale, volta a trovare "le persone e le competenze di cui hai bisogno per raggiungere i risultati che desideri".

Un social network rivolto a professionisti e a chi è in cerca di lavoro insomma; era dunque una questione di tempo prima che dopo i vari facebook, twitter & co. giungesse anche lui su Android.

La app è ancora accompagnata dal suffisso "beta", segno che c'è comunque lavoro costante in corso. Al momento è compatibile con tutte le versioni di Android dalla 2.1 in su e permette di seguire gli aggiornamenti dei propri contatti, cercare persone, rispondere agli inviti e rimanere in generale collegati con chi crediamo potrebbe un giorno o l'altro tornarci utile per la nostra professione.

Non la potrete però trovare nel market, dovrete prima diventare utenti di LinkedIn, unirvi al nuovo LinkedIn for Android Group, e da lì seguire le istruzioni per poterla scaricare.

Quanti di voi conoscevano/usavano questo social network? Desiderosi di averlo anche su Android?

Fonte: