Android cameo(s) in Fringe

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android cameo(s) in Fringe

Gli autori di Fringe devono essere dei grandi fan di Big Bang Theory (oppure dei lettori di Androidworld.it!) perché all'indomani dell'apparizione di Andy nell'ultima puntata della sit-com più nerd della TV americana, hanno voluto fare le cose in grande anche nel loro show!

Fringe, stagione 3, episodio 9 - "Marionette", minuto 27:10. Peter riceve una videochiamata da parte di Astrid, e con quale telefono e programma avverrà mai tutto ciò? Se avete già sbirciato la foto, avrete anche indovinato: un Evo 4G e Qik!

Per quelli che non seguono Fringe, o che comunque non sono arrivati al 9° episodio, vi lasciamo un breve video che non spoilera nulla, quindi potete guardarlo senza remore:

P.S. Sempre parlando di cameo in Fringe, mi ero perso questo SMS in un vecchio episodio. A quanto pare deve esserci proprio un legame forte con Sprint!

P.P.S. personalmente Fringe non mi dispiace, altrimenti non l'avrei seguito in inglese fino alla terza stagione, ma non pensavo fosse così apprezzato da noi, anzi avrei detto il contrario, per questo mi premunivo.

Chiedo venia per la mancanza di tatto nell'altro articolo, noi "dell'altro lato" siamo un po' troppo diretti!

Fonte: