Tenete sempre d'occhio la lista della spesa con I Go Shop

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tenete sempre d'occhio la lista della spesa con I Go Shop

Quante volte vi è capitato di essere fuori a far la spesa e dimenticarvi qualcosa di importante, oppure di essere a giro e non ricordarvi un oggetto che volevate acquistare?! Se la risposta è affermativa, o avete l'alzehimer o non avete I Go Shop!

Il programma è molto semplice e funzionale e consta di soli due tab: uno per creare/modificare la lista di oggetti che ci interessano e l'altro per evidenziare quelli da acquistare/acquistati.

Tappando un'etichetta nella prima scheda, questa viene evidenziata in giallo e automaticamente spostata nella seconda; una volta che avremo acquistato l'oggetto in questione, tappandolo nella scheda "acquista" il prodotto verrà evidenziato in verde e spostato in fondo alla lista, in modo da avere subito un buon colpo d'occhio su quel che ancora ci manca da comprare. E' inoltre possibile inviare la lista tramite sms, utile nel caso vogliamo delegare ad altri l'incombenza della spesa!

Esistono due versioni del programma: una gratuita, supportata dagli ads e limitata a 20 oggetti, ed una completa senza pubblicità né limiti.

A voi la scelta e buono shopping!

I Go Shop for Android on AppBrain

I Go Shop lite for Android on AppBrain