Con InfoCosti Tre saprete sempre tutto sull'operatore H3G

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Con InfoCosti Tre saprete sempre tutto sull'operatore H3G

Come si deduce facilmente dal titolo, vi presentiamo oggi un'applicazione che furoreggia tra i clienti Tre, con la quale potrete tenere d'occhio tutto, ma proprio tutto ciò che riguarda il vostro operatore preferito!

Tim, Wind, Vodafone, Tre, hanno tutti sull'Android Market molte app a loro dedicate, ma questa InfoCosti Tre si distacca dalla concorrenza per la ricchezza dei contenuti, la chiarezza e l'ottima grafica.

"Info Costi", "E' un Tre?" e "Cinema Tre", saranno sempre a portata di tap e grazie al widget potrete controllare i dati che più vi interessano direttamente dalla home del vostro smartphone.

Alcuni utenti si sono lamentati di recenti malfunzionamenti, dovuti per lo più al cambio del portale 3 di dicembre. Se doveste avere problemi, il consiglio è quello di rivolgersi direttamente al disponibilissimo sviluppatore, prima di bollare l'app come non funzionante!

In ogni caso, visto che l'applicazione è anche gratuita, perché non provarla al volo? Fateci sapere cosa ne pensate, siamo convinti che non ne resterete delusi!

InfoCosti Tre for Android on AppBrain