[Updated] Android Froyo per HTC Legend disponibile

Dopo il rilascio da parte di htc degli aggiornamenti OTA per il dispositivo HTC Legend la comunità più attiva nel campo dei dispositivi mobile si è messa all'opera estraendo l'aggiornamento e rendendo disponibile una ROM pre-rootata da flashare sui nostri smartphones.

La ROM è stata cucinata partendo dalla release ufficiale resa disponibile per l'operatore Vodafone UK, per questo motivo il linguaggio principale sarà l'inglese; chi è interessato ad avere la lingua italiana può scaricare l'apk More Locales dal market e settarsi la lingua che più preferisce.

Al momento l'unico mirror disponibile è quello messo online dal "cuoco" che ha utilizzato MegaUpload, solo che a causa dell'alto numero di richieste alcuni di voi potrebbero vedere il messaggio di "file momentaneamente non disponibile".

Io dopo numerosi tentativi sono riuscito a far partire il download, appena avrò finito intallerò la rom e farò qualche test, dopodichè renderò disponibile un secondo mirror su questo server per facilitarne l'accesso.

:)

UPDATE: Screenshot e link al mirror secondario qui.