Space Physics, gioca a Magic Pen su Android

Valerio Paoletti
Valerio Paoletti
Space Physics, gioca a Magic Pen su Android

A molti sarà capitato almeno una volta di giocare a Magic Pen, uno dei più famosi giochi in Flash d'ingegno e abilità.  E se vi siete innamorati di questo gioco in passato, sappiate che c'è un suo degno erede su Android: Space Physics, che aggiunge features ed un numero di livelli molto più elevato.

Per chi non lo conoscesse, il gioco consiste nel far arrivare una pallina ad una stella rotante (una bandierina nel gioco originale) disegnando figure con il dito e utilizzando le leggi della fisica. Le figure si possono spostare o cancellare e vanno create e incastrate per far muovere la pallina verso l'obbiettivo.

All'inizio sarà tutto semplice e lineare, per capire meglio il gioco, ma una volta che si è presa confidenza, con il procedere dei livelli, si aggiungeranno leve ed ingranaggi che renderanno l'esperienza di gioco sempre più complicata e sfidante. E' uno di quei giochi che ti attacca allo schermo fino a che non arrivi al punto che non riesci ad andare più avanti, allora stacchi per poi ricominciare per finire il livello, anche a costo di scaricare completamente la batteria.

L'applicazione si può scaricare sul Market al prezzo di $1,99.

Space Physics for Android on AppBrain