Skin trasparenti per i vostri widget

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Skin trasparenti per i vostri widget

Quello di xda-developers è un forum che se non ci fosse, bisognerebbe proprio inventarlo! Vi starete chiedendo quale diavoleria abbiano partorito quest'oggi!? Per scoprire di cosa sto parlando non vi resta che cliccare su "leggi tutto"...(ma forse basta anche leggere il titolo della news!)

Partiamo anzitutto con i crediti, che di solito stanno in fondo, e ringraziamo il solerte utente di xda ilangoadigal, che dietro richiesta renderà trasparente la skin del vostro widget preferito (tranne quelli di sistema, come quelli HTC o Cyanogen).

Certamente non qualcosa di rivoluzionario, ma sicuramente un modo molto carino di mettersi al servizio degli altri utenti. Nel topic apposito su xda potrete fare le vostre richieste oppure prelevare gli apk dei programmi già modificati, da Meridian al nuovissimo winamp ce ne sono già parecchi (ovviamente dovrete prima disinstallare la vostra versione, se ce l'avete già installato). Inoltre ilangoadigal è disponibile a spiegare il procedimento, che dice essere molto semplice.

Che volete più di così?

Tanto per farvi meglio un'idea, vi lascio ad alcune immagini: