Angry Birds raddoppia: superati i 2 milioni di download!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Angry Birds raddoppia: superati i 2 milioni di download!

Se fosse un film lo chiameremmo un "campione d'incassi", se fosse un palazzo sarebbe un grattacielo, se fosse un'auto sarebbe una Ferrari...stufi del solito gioco del "se fosse"?! Anch'io! Allora che aspettate a scaricare Angry Birds dal market?

Dopo il successo della versione beta risalente a poco più di un mese fa, e a soli tre giorni dal lancio di quella definitiva, Angry Birds continua i suoi fasti e sbaraglia  la concorrenza: 2 milioni e rotti di download da venerdì scorso! Record assoluto!!!

I complimenti vanno agli sviluppatori del gioco senza dubbio, ma anche al nostro fedele market, che ha saputo reggere egregiamente una simile mole di richieste in così breve tempo! A questo punto, sempre che siate tra i pochi che ancora non l'hanno fatto, non vi rimane che leggere il QR code qui sotto e prepararvi a caricare la vostra fionda con tanti irati pennuti!

Diciamocela tutta però: è davvero così divertente lanciare futuristici volatili in testa a corpulenti maialini o, come a volte accade, la fama supera la qualità?

Fonte: eurodroid

Angry Birds for Android on AppBrain