Angry Birds disponibile gratis, presto anche nel Market

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Angry Birds disponibile gratis, presto anche nel Market

L'attesa è stata lunga (e snervante per qualcuno) ma finalmente Angry Birds in versione full è disponibile. Purtroppo però non nell'Android Market. Le motivazioni però questa volta sembrano valide e potrebbero quasi giustificare l'esclusione dal Market visto un punto fondamentale: l'applicazione è del tutto gratis.

Questo a quanto pare perchè Rovio si è resa conto di non poter creare una applicazione non totalmente compatibile con tutti i telefoni e per questo ha deciso di rilasciare gratuitamente l'applicazione su GetJar.

Per scaricare l'applicazione sarà sufficiente puntare il browser verso m.getjar.com, scorrere la pagine e aprire il link per il Quick Download. In questa pagina inserire il codice 43600. Il gioco viene chiamato demo sul sito ma sembra essere solo un errore visto che i 12MB di apk contengono il gioco completo.

Una volta tanto, il gioco sarà quindi disponibile per tutti. Sempre che vi funzioni. Noi lo abbiamo testato con successo su un .

Aggiornamento: grazie a Daniele scopriamo che sarà in esclusiva su Getjar per 24 ore, poi lo troveremo anche nel Market :)

Per chi non riesce a scaricare il gioco ecco il download dell'apk.