X2TV - Interagisci con il tuo programma TV preferito

Valerio Paoletti
Valerio Paoletti
X2TV - Interagisci con il tuo programma TV preferito

Interagire con il tuo programma televisivo preferito finalmente è possibile, è disponibile sul market X2TV. L'applicazione, in se semplice e immediata, potrebbe sconvolgere completamente lo scenario televisivo. Infatti X2TV permette di immedesimarsi nei concorrenti di un programma o di approfondire le notizie e curiosità proposte dal conduttore.

L'applicazione dell'omonimo servizio, proponendo contenuti di approfondimento, servizi supplementari, notizie e curiosità, giochi interattivi, rende più piacevole e interattiva la visione di un programma televisivo. Il progetto è partito il 6 ottobre con una puntata di Voyager, dove era possibile, per tutta la durata della trasmissione, approfondire con immagini e informazioni i contenuti del programma e di votare quando veniva chiesto dal conduttore.

Ovviamente le potenzialità sono innumerevoli, a questo punto la domanda sporge spontanea, perchè vedere i concorrenti giocare e non giocare a tua volta? E se al famoso aiuto del pubblico si sostituisse l'aiuto del pubblico a casa?

Il servizio è accessibile da sito web (www.x2.tv) e da applicazioni per Android, iPhone e Blackberry.

Guarda la demo

Fonte: x2tv