Motorola Venus, LG enV Pro, Motorola Stingray tablet e tanti altri (per Verizon)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Motorola Venus, LG enV Pro, Motorola Stingray tablet e tanti altri (per Verizon)
Verizon Logo

Verizon è uno degli operatori statunitensi più attivi sul fronte Android sopratutto grazie alla popolarità generata dal marchio Droid che Verizon ha usato su molti terminali. L'interesse per l'operatore nei confronti di Android non termina però qui e molti rumors indicano una serie di nuovi dispositivi in arrivo nei prossimi mesi:

  • Samsung Continuum i400 - Fine Ottobre - Si tratta del dispositivo con doppio schermo visto nella giornata di ieri.
  • Motorola Venus - Ottobre - Si tratterebbe di un dispositivo con tastiera full qwerty a vista (stile blackberry) di fascia alta. Processore da 1GHz, Froyo e supporto alle reti CDMA e GSM.
  • Motorola Droid Pro - Inizio Novembre - Si tratta probabilmente del Droid World Phone visto in precedenza. Si parla però di processore da 1,3GHz, il che confermerebbe la possibilità di un pensionamento preventivo del Droid 2.
  • HTC Merge - Novembre - Un altro worldphone (come già visto) con tastiera full qwerty e processore da 1GHz.
  • LG enV Pro - Novembre - Si tratterebbe di una rivisitazione dell'enV Touch venduto mesi fa negli stati uniti. Questa nuova versione guadagnerebbe un processore da 1GHz e sopratutto un supporto sia a GSM che a CDMA rendendolo appetibile anche per gli utenti europei.
  • Motorola Stingray tablet - Inizio 2011 - Questo si che è interessante: tablet da 10 pollici con Android 3.0 Gingerbread, 16GB di memoria e processore Tegra 2. Il talbet supporterà la rete LTE e sarà basato solo sulle reti CDMA il che taglia fuori noi utenti europei. Almeno inizialmente

Fonte