Acer beTouch E130 viola disponibile in Italia a 229€

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Acer beTouch E130 viola disponibile in Italia a 229€
Acer beTouch E130

Era stato presentato già ad inizio anno a Barcellona e adesso è finalmente in arrivo sugli scaffali degli store italiani. Si tratta dell' con tastiera fisica full qwerty (e schermo touchscreen) racchiusa in un design molto elegante e comodo per scrivere rapidamente email ed sms.

Comunicato Stampa

Per tutte le donne che non vogliono passare inosservate, che fanno del look un una ragione di vita, ecco che tra l’anonimo panorama degli smartphone spunta un apparecchio glamour, capace di colorare il mondo!
Viola elettrico è il colore scelto da Acer per il beTouch E130, che si aggiunge alla linea di smartphone Acer immediatamente riconoscibili per il loro look accattivante e modaiolo.

Forma sottile e design raffinato. Un vero esempio di stile e funzionalità. Sotto lo schermo da 2.6” il beTouch E130 ospita una tastiera full QWERTY. I tasti ben distanziati permettono il massimo dell’ergonomia garantendo precisione nella digitazione: messaggiare o scrivere un’email sarà un gioco da ragazze!!
Non vuoi perdere l’ultimo tweet del tuo attore preferito o sapere cosa hanno caricato gli amici su Facebook? Nessun problema, l’E130 con i social network integrati è social come te!
La navigazione in Internet è veloce e fluida e assicura una perfetta gestione di account e-mail personali e professionali con allegati leggibili.

E per essere sempre aggiornati, offre la possibilità di sincronizzare i contatti con il web.
ll beTouchE130 è dotato di caratteristiche tecniche di prim’ordine: 3G+, HSDPA (alta velocità di navigazione e download), WiFi, Bluetooth e GPS integrato, fotocamera digitale da 3,2 megapixel e una Radio FM. La batteria da 1500 mAh assicura lunghe chiacchierate con le amiche e tante ore di buona musica.
Sarà disponibile in bianco, nero e nella versione ultra glam viola.
Prezzo indicativo: 229 euro

Fonte