Samsung Galaxy Tab: primo test by Tecnophone

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy Tab: primo test by Tecnophone

Per un imprevisto non abbiamo potuto partecipare alla presentazione del Galaxy Tab a cui Samsung ci aveva invitato, ed è per questo che vi mostriamo con piacere le foto e il video realizzati da Diego di Tecnophone.

Ricapitoliamo insieme i punti fondamentali portati alla luce durante la presentazione di ieri: Il tablet arriverà nella prima settimana di Ottobre in tutte le grandi catene e sopratutto anche in pacchetti abbonamento e ricaricabili con tutti gli operatori italiani. In particolare con gli operatori Vodafone e 3 sarà possibile averlo al prezzo di 29€/mese (con un abbonamento di 2 anni) senza anticipo e con internet incluso. Che finalmente anche gli operatori italiani si stiano lentamente adeguando allo standard europeo?

Il prodotto è molto compatto e questo è sicuramente il suo vantaggio maggiore. E' infatti possibile portarlo comodamente in giro anche nelle tasche dei proprio jeans. Le telefonate potranno essere fatte solamente con auricolare con filo o bluetooth. Nessuna situazione imbarazzante in cui porterete il tablet all'orecchio quindi.

Ecco il breve video realizzato da Diego: