Navigon MobileNavigator si aggiorna e va in vendita sul Market

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Navigon MobileNavigator si aggiorna e va in vendita sul Market

Uno dei migliori software per la navigazione offline su Android (se non il migliore) si aggiorna e porta con se tante novità interessanti. La prima che vogliamo mettere in risalto noi è che il software adesso è acquistabile direttamente nel Market. Questa novità porta un grande vantaggio a tutti coloro che sono soliti cambiare spesso cellulare (l'applicazione infatti rimane collegata all'account email).

Ora è molto semplice ottenere il software MobileNavigator per Android: se si ha già acquistato una versione precedente del programma, è possibile scaricare la versione completa aggiornata dall’Android Market. Le versioni con mappe dei singoli Paesi Europei saranno disponibili da metà settembre. Le principali novità di questo aggiornamento sono il “NAVIGON Traffic Live” , il “Text-to-Speech” e la nuova funzione “Reality Scanner”, che viene per la prima volta integrata in un prodotto NAVIGON

La prima è una funzione che mostra il traffico in tempo reale. Il Text-to-speech invece vi permetterà di ascoltare direttamente dal navigatore le vie dei navigatori (funzione molto apprezzata in Google Maps Navigation).

La vera innovazione però è il reality scanner che porterà la realtà aumentata direttamente nel vostro navigatore (battendo sul tempo Wikitude Drive).

L'applicazione è disponibile a sconto con le mappe Europa a 59,95€ fino al 14 Settembre.