Prova fotografica dell'HTC Wildfire, ecco come scatta le foto

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Prova fotografica dell'HTC Wildfire, ecco come scatta le foto
Prova foto HTC Wildfire

Curiosi di come si comporta la fotocamera dell'HTC Wildfire? Mediamente vi diciamo subito noi. Come al solito il numero di megapixel non indica necessariamente la qualità della fotocamera ma solo quanto grande verrà la foto.

La fotocamera (da 5Megapixel con flash) dell' si comporta bene in condizioni di buona luce (ovviamente non controluce) mentre fatica molto di più al chiuso, in condizioni di scarsa luce e quando viene utilizzato il flash.

Qui trovate le foto complete: http://picasaweb.google.it/androidworld.it/HTCWildfire#

Come potete vedere quando il flash entra in azione le foto vengono molto sbiadite e sovraesposte. Spesso fa anche fatica a mettere a fuoco l'obiettivo (se troppo vicino). La foto (sfocata) del Motorola Milestone rivela anche un inquietante ritorno: l'alone rosa centrale su sfondo bianco.

Per il resto possiamo dire che la fotocamera è sicuramente nella media e regge il confronto con tutte le altre della stessa fascia di prezzo (299€).

Il fatto di essere da 5Megapixel permette ai suoi scatti di essere abbastanza grandi da poter essere stampati in tranquillità.

Qui trovate la recensione completa, mentre a questo link trovate l'offerta con spedizione gratuita di Euronics.