HTC Desire: aggiornamento a 2.2 mercoledì 23?

 Giarados
Giarados
HTC Desire: aggiornamento a 2.2 mercoledì 23?

Prima di iniziare a leggere fissate nella vostra testa che tutto ciò che vi dirò è comunque da prendere con le pinze. Tempo fa un utente di XDA aveva detto che telefonando al servizio clienti HTC gli era stato riferito che l'aggiornamento ad Android 2.2 per il Desire sarebbe stato diffuso il 23 giugno 2010. In molti hanno detto in questi giorni che si trattava di una bufala, un modo per fare un pò di rumore, e che in realtà a nessuno era nota la data scelta dalla casa Taiwanese per l'aggiornamento OTA.

Bene, tenete presente tutto ciò che vi ho appena detto. Ho delle indiscrezioni per voi:

Oggi ho telefonato all'assistenza HTC Italia per dei problemi Hardware del mio Desire. Ho avuto una lunga conversazione con l'operatore. Stavo per chiudere quando il gentile signore mi ha fatto una domanda molto interessante: "vuole altre informazioni?". Dentro di me ho pensato: "perchè non chiedere se sa la data dell'aggiornamento?!".

E ho semplicemente detto: "sa quando renderete disponibile Android 2.2 per il Desire?". L'operatore: "Beh, nei prossimi giorni dovrebbe divenire disponibile. Si tenga informato sul nostro portale e prossimamente dovrebbe trovare delle News interessanti per il suo modello."

So bene che è parecchio improbabile che l'aggiornamento sia così vicino. Infatti, non appena sentito ciò, ho subito pensato che l'operatore non sapesse di cosa stava parlando. Però considerando che mi ha messo in attesa per andare a controllare e combinando questa mia esperienza con quella dell'utente di XDA una piccola fiamma di speranza si accende dentro me. Speriamo che sia vero e il Desire venga aggiornato in modo tale da avere tutte le ultime features di Android 2.2 sul nostro Oggetto del Desiderio.

Ripeto: prendete con le pinze ciò che vi ho detto. Giorno 23 si va avvicinando, vedremo...