SAMSUNG i5800 con Android 2.1 presentato ufficialmente

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
SAMSUNG i5800 con Android 2.1 presentato ufficialmente
Samsung i5800

Senza nessun preavviso ecco che viene presentato il nuovo Samsung i5800 pensato per il social network e la multimedialità. Si tratta del fratello minore del Galaxy S.

Ecco a voi il comunicato stampa ufficiale:

Milano, 16 giugno 2010 – Samsung ha scelto ComunicAsia 2010 per presentare il nuovo i5800, che racchiude il meglio dei Social Media su Android™ 2.1. Il nuovo Smartphone supporta la vita digitale dei giovani che desiderano avere a disposizione l’intero universo dei Social Network in modo immediato e semplice.

Tra le funzioni c’è infatti Social Hub, che integra tutti i contatti dei Social Network in un’unica schermata, offrendo il vantaggio di essere connessi con i propri amici e di comunicare attraverso qualsiasi network. La rubrica dei contatti include anche i profili di Facebook, MySpace e Twitter accessibili da un’unica piattaforma, assicurando agli utenti di essere sempre connessi e in contatto. Social Hub permette ai fan dei Social Network di vedere le foto sul proprio telefono utilizzando un browser integrato, ideale anche per caricare, gestire e condividere le foto e i video attraverso Twitter, Facebook, YouTube e Picasa o creare album digitali ‘live’.

Sembra trattarsi del Samsung Apollo versione italiana anche se il numero del prodotto è differente e anche l'estetica è lievemente rinnovata.