Aiutiamo la nostra mente con Android...

 marko68
marko68
Aiutiamo la nostra mente con Android...

Vogliamo rilassarci? Oppure meditare? Abbiamo bisogno di apprendere più in fretta o di migliorare l'attenzione? E perché non provare l'auto ipnosi? Indossiamo le nostre cuffiette, colleghiamole al nostro smartphone Android e.......... E lasciamo che Brainwave lavori per il nostro benessere.

Questa applicazione ha vinto diversi riconoscimenti come miglior applicazione nel campo del benessere. Praticamente é uno stimolatore cerebrale che genera dei toni binaurali che cambiano la frequenza del cervello verso lo stato desiderato che può essere il relax o migliorare l'attenzione.

Nel software troviamo 16 programmi predefiniti: cura del mal di testa, meditazione, induzione del sonno, rilassamento, auto ipnosi, aumento dell'attenzione, miglioramento della creatività, meditazione avanzata ed altri....

Personalmente l'ho provato e devo dire che, pur essendo molto scettico, mi sono addormentato veramente con l'induzione del sonno..... se volete saperne di più potete dare un'occhiata alla pagina web dello sviluppatore qui oppure potete scaricare la versione di prova dal market cercando "Brainwave tuner"