iPhone 4G in foto. Apple ha paura di Android?

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
iPhone 4G in foto. Apple ha paura di Android?
Apple iPhone 4G

Che il telefono in foto qua sopra sia un iPhone 4G sembra ormai quasi certo. I componenti sono made in Apple e tutti i più grandi siti di informatica lo indicano come reale.

Perchè stiamo parlando di un iPhone su AndroidWorld? Il motivo è semplice: "il nuovo iPhone 4G è stato perso in un ristorante e trovato da un blogger di Gizmondo". Perdonateci la franchezza ma non ci crediamo neanche un po'.

Non abbiamo risposto alla domanda sopra? Il punto è questo, nessuno perde un prototipo di iPhone in un ristorante. O ancora meglio: nessuno porta un prototipo di iPhone in giro. I contratti di non divulgazione di Apple sono severissimi e nessuno si rovinerebbe la vita con un gesto simile.

Sembra quasi che Apple questa volta abbia davvero paura. Proprio qualche giorno fa Engadget (il più grande blog di elettronica degli USA) ha definito l' meglio dell'iPhone 3Gs. Poichè la presentazione del nuovo iPhone è attesa a Giugno (con poi ulteriore attesa per l'uscita ufficiale) è possibile che l'azienda della mela morsicata abbia anticipato i tempi facendo trovare casualmente una versione prototipo (per chi se lo chiedesse l'OS non carica in quanto bloccato da remoto) ad un blogger di spicco?

Secondo noi si.

E questo secondo noi vuol dire che Apple adesso ha davvero (per la prima volta forse) paura di Android.

Adesso ci aspettiamo tanti insulti da iPhone-fan ma dopotutto qua si parla di Android, no? :)