Recensione - videorecensione LG LinkMe GW620 con Android

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Recensione - videorecensione LG LinkMe GW620 con Android

Grazie ad LG abbiamo avuto modo di provare a fondo il nuovo . Abbiamo creato per voi una completa videoprova di quasi 20 minuti del primo telefono Android di LG.

Prima di lasciarvi alla recensione vi riassumiamo in qualche riga il nostro pensiero sul telefono:

L'LG LinkMe puo' non piacere a tutti ma è sicuramente un buon prodotto che merita attenzione. Lo schermo resistivo è la prima cosa con cui si "scontra" un utente molto attento ma come potrete vedere dal video non è necessariamente un lato negativo.

Il telefono è pensato per un pubblico giovane (fra i 14 e i 25 anni) e da questo punto di vista non mancherà di soddisfare il ragazzo di turno. Non mancano infatti Facebook, Twitter, e sopratutto una comodissima tastiera QWERTY slide con ben 5 linee di testo.

Al prezzo a cui viene venduto l'LG LinkMe sicuramente c'è ben poca concorrenza. Il telefono con cui andrebbe confrontato è sicuramente il Samsung Corby e in questa sfida l'LG esce sicuramente vincitore.

Se tiriamo poi in ballo telefoni Android il confronto è obbligatorio con l'. Anche in questo caso schermo più grande e tastiera fisica la uscire l'LG vincitore.

Per ogni dubbio chiedete pure nei commenti e vi daremo le risposte che cercate ;)

Vi lasciamo anche ad una galleria di foto scattate con il LinkMe. Anche da questo punto di vista non siamo rimasti delusi.

Videoprova LG LinkMe GW620 (www.androidworld.it) from AndroidWorld.it on Vimeo.

Trovate lo stesso video (in 2 parti) anche sul nostro canale di YouTube.