HTC potrebbe essere interessata a Palm

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC potrebbe essere interessata a Palm
HTC in Palm

Sicuramente questa news non è strettamente legata ad Android, ma potrebbe comunque toccare l'universo Google in qualche modo. Le voci che varie aziende siano intenzionate ad acquistare Palm si susseguono sempre più e uno dei nomi più interessanti è sicuramente quello di HTC.

Palm non ha saputo sfruttare a dovere la potenza del suo Palm Pre e del neonato WebOS e sembra trovarsi quindi di nuovo in una situazione quantomeno "difficile". Abbastanza difficile da poter essere messa sulla piazza.

Perchè questa evenienza debba interessare il mondo Anroid state chiedendo? Sembra che HTC non sia più molto contenta di Windows Mobile (chi lo è dopotutto?) e che anche l'OS di Google non abbia soddisfatto a pieno le aspettative creando qualche problema con gli utenti che chiedono aggiornamenti software che HTC non è in grado di gestire.

L'acquisizione di Palm permetterebbe all'azienda di crearsi un suo OS (basato su WebOS) abbastanza potente da poter essere affiancato in maniera corposa al nostro amato Android.

Come vedete un evenienza simile per il futuro di HTC?

Fonte