L'evoluzione delle to do list, StatusNote

 raffa1984
raffa1984
L'evoluzione delle to do list, StatusNote

In tantissimi usiamo il nostro Androide per motivi di lavoro, dal calendario alle mail, dalle telefonate ai messaggi sono tutte utility fondamentali. Altre applicazioni fondamentali sono quelle che permettono di realizzare le famose To Do list, tutti ci imbattiamo in essa ogni giorno.

L'applicazione che vi vado a presentare oggi si chiama Status Note, questa permette di aggiungere delle semplici note accesibili dalla barra delle notifiche. L'intefaccia è molto user friendly presenta due riquadri in cui inserire la tipologia della nota e il testo, in più è presente un bottone da cui è possibile selezionare un'icona  che apparirà nella barra (nelle foto è stata selezionata la lampadina).

Inoltre è presenta la possibilità di inserire "quick note" ossia di fare apparire un icona direttamente nella barra delle notifiche per inserire rapidamete le nostre note.

I pregi di questa app sono quelli di poter creare facilmente note e To Do list sempre visibili, graficamente simpatiche e facilmente aggiornabili.

L'applicazione è free ed anche questo è un punto a suo vantaggio.

Per scaricarla e cominciare ad usarla scannerizzare il qrcode e fatemi sapere cosa ne pensate.