More Icons: tantissimo spazio sulla nostra home!

 acronimo
acronimo
More Icons: tantissimo spazio sulla nostra home!

Le icone che voglamo incollare sulle nostre home non sono mai abbastanza e volendole condividere con diversi widget ci ritroviamo spesso delle home affollatissime. A volte abbiamo degli sfondi bellissimi ma rimangono totalmente coperti tra i icone e widget. Per risolvere questo problema ci viene incontro un utilissimo widget che nello spazio di una sola icona concentra ben quattro collegamenti.

Notare nell'immagine sopra come le quattro icone Browser, Gmail, Astro e Market che normalmente occupano una intera riga quando sono inserite nel widget More Icons occuppano solo metà dello spazio di due icone lasciando addirittura lo spazio per altre quattro icone.

Sopra un'altro esempio di gestione delle icone. More Icons oltre a supportare i collegamenti alle normali applicazioni supporta anche collegamenti a contatti con miniature delle foto, e a speciali icone "toggle" ovvero quelle per abilitare o disabilitare proprietà come il wifi etc....

More Icons si usa come un normale widget e mette a disposizione tre diversi formati 1x1, 2x1 e 4x1.

In pratica 4 icone, 8 icone e 16 icone. Il widget è multiplo ovvero possiamo usarlo quante volte volgiamo su tutte le home più di una volta. More Icons è molto configurabile e possiamo addirittura usare lo spazio dedicato all'icona di settaggio per inserire una nostra icona.

Anche se le icone sono molto più picole del normale non si avvertono difficoltà a centrare l'applicazione desiderata con le dita.

More Icons lo trovate sul market ed è a pagamento, costa circa €1,35

..........

[ad#acronimo]