Huawei SmaKit S7, super tablet Android da 7 pollici (+ video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Huawei SmaKit S7, super tablet Android da 7 pollici (+ video)
Huawei Smakit S7

Innamorarsi di un MID bello con il è stato facile. Altrettanto facile sarà probabilmente innamorarsi anche di questo Huawei SmaKit S7. Stiamo parlando di un MID made in Huawei con schermo da 7 pollici e risoluzione 800x480. Il tablet è basato su Android 1.6 (hanno già assicurato la compatibilità con Android 2.1) con un'interfaccia completamente ridisegnata da Huawei per rendere la navigazione più intuitiva e sopratutto più "alla moda" con widget veramente ben fatti.

L'estetica del terminale non sarà ricercata come quella del Dell, ma l'interfaccia grafica ci pare invece ancora più curata di quella del Mini 5, con animazioni gradevoli, spazi ottimizzati al meglio e (come già detto) widget "moderni".

Il dispositivo ha anche una dock a cui collegarlo che dispone di uscita HDMI e di due porte USB per connetterci dischi e chiavette USB. Nella stessa dock è presente un telecomando e anche un ingresso/uscita audio.

Ultima informazione utile: il MID ha supporto per sim UMTS e puo' fare chiamate e videochiamate, volendo anche come un normale telefono.

Ancora non conosciamo prezzo e disponibilità ma rimaniamo sicuramente (in ascolto).

Fonte