Video HTC Magic TIM: ROM Eclair 2.1 ported Nexus/Droid

 acronimo
acronimo
Video HTC Magic TIM: ROM Eclair 2.1 ported Nexus/Droid

In esclusiva per gli utenti di androidworld.it il video test della Rom Eclair 2.1 flashata su un HTC Magic Tim 32A. La Rom riporta elementi del Nexus One ed elementi del Droid/Milestone come gli sfondi animati, il nuovissimo sblocco, il Carmode, il boot X e tanto altro, tutto sul nostro vecchio e caro Magic!

[ad#acronimo]

Quasi dieci minuti da gustare tutto d'un fiato anche in risoluzione 480p a pieno schermo. Il video originale durava molto di più ma le limitazioni di Youtube ci hanno costretti a fare moltissimi tagli, ci scusiamo sin da ora se non abbiamo potuto mostrare tutto in modo adeguato. La rom è stata tratta dal seguente

LINK (Download ROM previa registrazione)

attenzione ai vari prerequisiti. Lo splash screen SUPERUSER è stato tratto dal nostro T-shirt Shop.

La rom è velocissima, senza nessun bug e ogni elemento hardware risulta perfettamente funzionante, quindi gps, wifi etc, tutto! Il passaggio ad Eclair ci ha sorpresi anche per la resa dei colori del display, probabilmente dovuto all'implementazione dei 16 milioni di colori (davvero notevole).

I vari porting dal Nexus e dal Droid sono molto carini e rendono ancora più attuale il telefono. Tutto è cucinato alla perfezione, siamo veramente soddisfatti della gestione software di Eclair e sopratutto della durata della batteria che sembra notevolmente migliorata.

Al momento lasceremo montata questa ROM in test gia dal 15 di gennaio ;-) come ufficiale su questo Magic abbandonando la distribuzione Cyanogenmod che risulta di tanto in tanto instabile, scattosa e a volte si "impasta" troppo, senza nulla togliere a Cyanogen che ci ha sempre deliziato di grandissime novità e implementazioni. Crediamo che gli aggiornamenti Cyanogenmod per Dream e Magic ormai usciranno di rado se non addirittura verranno abbandonati visto l'interesse dell'autore per il Nexus One ed è proprio questo motivo che ci ha spinti a testare nuove distibuzioni portandoci a sorpresa risultati positivi e inaspettati.

Vi lascio al video: (cliccando due volte sul video potrete accedere alla pagina di youtube per settare il 480p ed altre funzioni)