Pronti per la sfida del Nexus?

Tutti pronti per l'evento Google? Probabilmente il Nexus One passerà alla storia, sia come terminale hardware/software e sia come entità di distribuzione e probabilmente anche come originalità di distribuzione visti i rumors sui presunti inviti.

Speriamo di rendere disponibile al più presto  il nostro consueto confronto volumetrico 3D in cui, ironicamente, il NEXUS ONE mette in riga tutti i suoi fratelli minori. ;-) . Nel caso ve lo foste perso vi ricordo il precedente confronto volumetrico con Milestone e X10 QUI.

[ad#acronimo]

Cosa vi aspettate da questo Nexus One? Molti utenti non sono del tutto contenti dell'estetica del terminale ma riservano molte aspettative sul software che sembrerebbe portare finalmente Android verso la prima vera maturità. Alcune perplessità vanno sull'integrazione degli sfondi animati che per quanto straordinari potrebbero minare l'autonomia della batteria. Con questo vi lascio alle parole di Google relative alla conferenza di oggi e sopratutto: buon Google Day!

--------------------------------------------------------------

"With the launch of the first Android-powered device just over a year ago, we've seen how a powerful, open platform can spur mobile product innovation. And this is just the beginning of what's possible.

Please join us in Mountain View on January 5, for an Android press gathering."

--------------------------------------------------------------