Tutti i terminali Android HTC del 2010: Legend, Salsa, Social, Buzz e Bravo

HTC Bravo

Ecco in tante interessantissime immagini (complete di schede!) tutti i telefoni che HTC sta preparando per noi. Sarà un bel 2010. Andiamo con ordine e cominciamo con l' (della foto sopra).

HTC Bravo

htcbravospecs

Le specifiche parlano di un terlefono con schermo da 3,7pollici, fotocamera da 5Megapixel con autofocus e led flash (finalmente!) Ci rassicura poi la possibilità di girare video in HD alla definizione di 720p. La memoria interna resta di 512MB e la ram di 256MB. Il processore è poi un Qualcomm da ben 1GHz. Presenta anche il joystick ottico, la radio FM, la riproduzione DivX e l'audio Dolby.

HTC Buzz

HTC buzz
htcbuzzspecs

In questo caso probabilmente parliamo del successore dell'. L' avrà uno schermo capacitivo da 3,2 pollici e una fotocamera da 5megapixel (senza flash) con riconoscimento dei volti. Gli altri componenti rimangono gli stessi del Tattoo (e sembra che rimanga anche la possibilità di cambiare le cover). Conferma la presensa dell'interfaccia .

HTC Tide

HTC Tide
htctidespecs

Primo terminale Android con tastierino numerico.

Lo schermo da 2,6 pollici con risoluzione QVGA touchscreen (probabilmente resistivo). La fotocamera è da 3,2 megapixel. Tutti gli altri componenti restano gli stessi del , Tattoo, Hero, ecc... Non manca la trackball per muoversi nei menu.

HTC Salsa

HTC Salsa
htcsalsaspecs1-510x437

Come l' anche questo ha un piccolo schermo touchscreen da 2,6pollici touchscreen con risoluzione QVGA. Anche questo ha un primato sulla tastiera (il primo con tastiera QWERTY stile Blackberry). Caratteristiche sempre uguali ai dispositivi HTC attuali. L'estetica ricorda molto da vicino gli ultimi terminali Nokia e Samsung QWERTY.

HTC Legend

HTC Legend
legendspecs1

L' potrebbe essere il famoso successo dell' di cui eredita anche le forme. Rispetto al predecessore sembra guadagnare il flash sulla fotocamera e la radio FM. ANche il processore viene aggiornato ma passa solo a 600MHz. Rimane ovviamente la trackball e il jack da 3,5mm. Nelle caratteristiche è scomparsa l'interfaccia .

Fonte: Androidandme