VIDEO: Eclair 2.0 funzionante sull'HTC G1 (+ Download)

eclair gi tmobile

Quello che vediamo è proprio un G1 rootato con all'interno Android 2.0. Il video è chiarissimo e ci mostra abbondantemente tutte le novità di Eclair. Probabilmente la versione installata su questo G1 è basata su quella dell'SDK dell'emulatore perchè quando ci viene mostrata la sezione della fotocamenra appare la stessa schermata dell'emulatore con i riquadri bianchi e neri.  Il sistema sembra scorrere abbastanza veloce pur considerando che si tratta di un G1 e la rom non sarà sicuramente ottimizzata per questo tipo di terminale. Qualche rallentamento evidente lo possiamo notare sullo scorrimento dei tre desktop ma per il resto è abbastanza funzionale.

Dopo quuesto video possiamo ipotizzare che anche se i vari gestori non supporteranno l'aggiornamento ad Eclair forse XDA potrà tranquillamente metterci una pezza.Vi lascio al video:

Aggiornamento: Grazie ad alcune segnalazioni ecco il download per il vostro . Aggiornate a vostro rischio e pericolo sapendo che il firmware non è ottimizzato e che molte funzioni non funzionano.