Louder Volume Hack | Android Market

Certe volte capita che il cellulare messo nella custodia o in tasca non abbia la suoneria abbastanza alta da poterla sentire in mezzo al traffico, o tra tanta gente. C'è chi invece usa il cellulare per ascoltare la musica senza auricolari e alle volte la si vorrebbe un po' più alta del solito.Il software funziona solo se si sono acquisiti i permessi di root, ed è necessario busybox.
Per prima cosa è consigliabile fare un backup delle impostazioni audio mediante il programma stesso che posizionerà il salvataggio nella scheda sd, oppure mediante nandroid.
Poi si deve scegliere una delle versioni disponibili tra quelle elencate nella pagina iniziale: ce ne sono 5, ognuna aumenta il volume, versione 1 alla 3 sono quelle base, poi c'è la versione 6 beta che non è del tutto stabile, ma funziona abbastanza bene a detta dell'autore. Le ultime due sono un potenziamento pensato per l'ascolto tramite cuffie e la versione base del telefono.


Scelta la versione basta premere il tasto "Push Audio Files" e sperare che funzioni... Si, perchè a non tutti funziona purtroppo; per provare la differenza cambiate le varie versioni con la musica in sottofondo, ad ogni versione la musica si riavvierà, si spera con un'intensità differente!

Nome: Louder Volume Hack

Versione provata: 2.1

Prezzo: 1.50 UK£

Fonte: Market

Categoria: Tools