Recensione Motorola CLIQ (DEXT)

Motorola-CLIQ

Il sito boygeniusreport ha pubblicato una lunghissima ed esauriente recensione del nuovissimo con tanto di screenshot del software e foto dell'hardware. L'impressione generale è abbastanza pessima. Il palmare viene stroncato pesantemente sia sulla parte software che sulla parte hardware.

Boygeniusreport premette che il terminale in loro possesso è ovviamente una pre-release software e quindi molti problemi potrebbero anche essere solo momentanei. L'accento negativo vola sulla durata della batteria che sembra drasticamente non duratura, il feedback della tastiera fisica che sembra quasi non esistere e la macchinazione su alcune parti del software BLUR per non parlare della lentezza generale del software.

Qualche appunto positivo lo troviamo sulla retroilluminazione della tastiera e della scocca (tasti etc), su qualche parte del software interno tipo la rubrica ridisegnata e ricca di opzioni e sulla veste grafica che a differenza di quella di HERO non appesantisce il telefono perchè non va a sostituire l'intefaccia originale di Android ma va ad implementarla.

In sostanza allo stato attuale pur ammirando il lavoro e lo sforzo di motorola reputano questo primo terminale una sorta di teen-phone  e drasticamente non all'altezza delle aspettative rimanendo sempre però consapevoli di avere tra le mani una pre-realease visto che il telefono dovrebbe uscire ufficialmente tra due mesi circa. Vi lascio alla recensione originale con tutto il set fotografico e i testi originali:

FONTE e RECENSIONE ORIGINALE: CLICCA QUI