Il futuro sbarca su Android con BioWallet

Gli sviluppatori di BioWallet.net stanno mettendo a punto un'applicazione davvero interessante, che ci proietta direttamente nel futuro.

Grazie a questa applicazione, creata e studiata appositamente per Android, sarà possibile mettere sotto chiave i propri dati sensibili utilizzando un sistema che fino ad oggi abbiamo visto solo nei film: il riconoscimento dell'iride.

Ebbene sì, prepariamoci a dire addio alle password vecchio stile e prepariamoci ad essere noi in persona la chiave per accedere ai nostri dati riservati.

Per il 25 settembre 2009 sarà disponibile la beta del programma e a detta degli sviluppatori il funzionamento dello stesso sembra davvero ottimo. Chi fosse interessato a provare la beta deve farne richiesta direttamente sul sito ufficiale, sperando di essere tra i pochi fortunati.

Per il momento sembra che l'applicazione verrà sviluppata solo su piattaforma Android e forse solo in futuro verrà resa compatibile con altri sistemi operativi. Un'ennesima dimostrazione che l'OS di Google sta facendosi largo nel mercato.

Speriamo di avere presto altre notizie riguardo a questa applicazione davvero interessante. Stay Androided.

Fonte: HDblog.it