[Gioco] Speed Forge 3D, corse dal futuro | Android

Ve lo avevamo mostrato in video solo pochi giorni fa e adesso è già pronto.

Speed Forge 3D è stato rilasciato per Android e noi lo abbiamo provato per voi. Il gioco è acquistabile su SlideME (il market alternativo) al prezzo di 4,99$.

L'avvio e anche tutto il gioco è veramente fludio e i video sono la prova di quanto diciamo. Non accade quasi mai che il gioco scatti in modo fastidioso (è successo solo una volta quando siamo passati con l'astronave sopra una mina). La modalità di gioco è solo una, ovvero sfidare i vostri avversari e vincere nuove astronavi e nuovi livelli, niente di più e niente di meno.

I controlli sono comodi anche se forse l'accelerometro è un po' troppo sensibile e non c'è modo di regolarlo. Scomodo invece l'accelleratore che si attiva tenendo premuta la trackball. Ci sono alcuni comandi (le armi) da premere a schermo e sarebbe stato comodo avere la mano destra libera.

Sicuramente Speed Forge 3D è uno dei titoli migliori per quanto riguarda i giochi 3D e se vi piacciono le astronavi (tipo wipeout) sono soldi ben spesi, altrimenti forse è meglio aspettare qualcosa di più innovativo.

Nome: Speed Forge 3D

Versione provata: 1.1.1

Prezzo: 4,99$

Fonte: SlideME

Categoria: Multimedia