Calorie Counter, occhio alle calorie | Android Market

Siete ossessionati dal peso?

O se non lo siete vi interessa comunque tenere sott'occhio quello che mangiate nell'arco della giornata?
Allora questa è l'applicazione per android che fa al caso vostro.
Con questa comoda e veloce applicazione (ovviamente la trovate nell'android market ed è FREE) avete la possibilità di navigare tra migliaia di alimenti per conoscerne il loro apporto calorico e nutrizionale. Oltre alla suddivisione per alimenti ci sono anche le comodissime suddivisioni per "Ristoranti e Catene", "Marchi Famosi" e "Supermercati" (non spaventatevi nel leggere quante calorie contiene la vostra bevanda preferita di Starbuks o il vostro hamburger...).
Oltre a queste utili informazioni il programma vi darà anche modo di registrare in un diario virtuale tutto ciò che il vostro corpo ingerirà nell'arco delle 24 ore aggiornandovi su quante calorie state accumulando.
Ultima, ma non meno degna di nota, funzione è il diario degli esercizi in cui potrete inserire i vostri dati (peso ed altezza) e in base agli esercizi che registrerete saprete quante calorie state o avete consumato.


Davvero un ottimo programma per tenere sott'occhio la vostra forma fisica e gli alimenti che ogni giorno senza pensarci  assumiamo.

Nome: Calorie Counter

Prezzo: Gratis

Fonte: Market

Categoria: Organizzazione

calorie_counter3
calorie_counter4