HTC Magic Vodafone in dirittura d'arrivo. [aggiornato]

htc-magic

Aggiornamento 11/05: gli ordini sono partiti. Entro domani i negozi Vodafone One dovrebbero avere l'HTC Magic disponibile ;)

Aggiornamento 9/05: come vi avevo anticipato (grazie alle mie fonti) ieri è uscito l'HTC Magic. Purtroppo in pochissimi pezzi e solo in alcuni grandi centri commerciali. Nessun negozio Vodafone ne ha ricevuto uno.

Aggiornamento: anche i negozi sono stati bidonati, il corriere è arrivato ma Vodafone non ha incluso il Magic nella consegna. Tutti i negozi che l'hanno già ordinato, riceveranno l'HTC Magic al più presto. Resta il fatto che la Vodafone si sta veramente coprendo di ridocolo.

Mentre la pagina Vodafone latita ancora con un misterioso "Coming Soon", vi porto buone nuove dal fronte dell'HTC Magic marchiato Vodafone.

Il telefono è pronto per la commercializzazione, è già possibile attivare l'offerta per HTC Magic (chiamando il 42046) ed è ordinabile dai rivenditori Vodafone.

Seppure ancora alcuni negozi potrebbero avere problemi a ordinare il terminale, questo arriverà comunque nei negozi Venerdì 8. A meno di qualche problema, ne arriveranno circa 2~5 a negozio con la prima mandata.

Il colore disponibile al momento è solo bianco. I volantini contenenti l'offerta abbonamento o Telefono facile sono già nei negozi (nessun volantino specifico al momento).

A dimostrazione di quello che dico vi allego uno screenshot della disponibilità da parte dei negozi Vodafone.