Forum AndroidWorld.it

All inclusive ricaricabile!

Discussione: All inclusive ricaricabile!

1. L'avatar di capitansorro

Ha detto capitansorro :
    con relativi documenti fai il passaggio e con 5 euro ti danno la scheda wind con il numero temporaneo in attesa della portatilità che di solito è di 2 giorni,penso che l'offerta venga attivata insieme alla sim al massimo, devi fare una ricarica per l'addebito del primo mese dell'offerta e puoi usare subito l'offerta in attesa della portatilità.
    ciao
  2. Ha detto luigi920 :
    appena fatto il passaggio...tempo 2-3 gg e dovrebbero attivarmi la promozione e la portabilità del numero...sapresete consigliarmi un'applicazione per tenere sotto controllo il traffico dati consumato (o restante) i minuti di chimata e msg rimanenti? voi cosa usate?
  3. L'avatar di Bestia

Ha detto Bestia :
    Se fai *123*56# e invii la chiamata conoscerai immediatamente gli SMS e i minuti rimasti, per il traffico dati bisogna iscriversi al sito della Wind!
    Per il credito residuo *123# e invii la chiamata!;-)

Inviato dal mio Liquid MT
    Ultima modifica di Bestia; 17-12-2011 a 17: 46
  4. L'avatar di marcone85

Ha detto marcone85 :
    Anche io sono appena passato a wind da vodafone, e devo dire che non ci sono paragoni, il cellulare prende ovunque anche dentro casa mia che è un bunker, io ho attivato all inclusive smart sim edition, 300 sms e 300 minuti (verso tutti), un numero wind illimitato (la mia ragazza) e internet illimitato, a soli 19 euro al mese.....non posso chiedere altro, solo uno smartphone nuovo
  5. L'avatar di beppe191

Ha detto beppe191 :
    Appena fatta stamattina la portabilità da Tim a Wind,con all inclusive ricaricabile a 12 euro al mese per due anni e dopo a 17 euro. Una domanda ma la sim che ho preso è con 5 euro, devo ricaricare almeno fino alla cifra di 12 euro per coprire quando avviene il passaggio da Tim o il primo mese è gratis?
  6. L'avatar di capitansorro

Ha detto capitansorro :
    secondo me si...fallo in caso di avere problemi.
    ciao
  7. L'avatar di beppe191

Ha detto beppe191 :
    Grazie mille oggi provvedo subito, un'altra domanda visto che come me hai il galaxy s, per le impostazioni di rete devo configurarlo automatica o solo gsm? Non vado incontro a brutte sorprese vero?
  8. L'avatar di capitansorro

Ha detto capitansorro :
    se lo usi anche per navigare meglio automatica almeno usa la rete più veloce per navigare,se lo usi solo per telefonare allora solo gsm, se non hai l'abbonamento per navigare non scaricare e non navigare!!
    ciao
  9. L'avatar di beppe191

Ha detto beppe191 :
    Perfetto, grazie mille e buon 2012
  10. L'avatar di capitansorro

Ha detto capitansorro :
    grazie anche a te