Cosa combina l'Assistenza della Wiko. (Cell mandati a riparare per intenderci) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Wiko Wax
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 post

Angry Cosa combina l'Assistenza della Wiko. (Cell mandati a riparare per intenderci)

Scrivo questo thread perchè trovo anche giusto che si sappiano i pro e contro dell'assistenza che dà la Wiko ai suoi clienti. Da quel che ho potuto vedere in giro (e da esperienza personale) l'assistenza non ripara il cellulare, ma lo sostituisce con uno rivitalizzato, così da sbrigare più in fretta le assistenze. Pro è che quindi avremo un prodotto che dovrebbe essere riportato a nuovo e in tempi "brevi"... brevi perchè comunque passano una ventina di giorni lavorativi (nel mio caso dal 4 corrente mese a oggi, 29), per contro invece abbiamo che potrebbe essere anche diverso (il mio da nero è diventato bianco) e se riuscite a spuntare col negozio di rispedirlo indietro per averlo uguale a prima passano ulteriori 2 settimane.

Direte che comunque è un buon servizio, peccato che non sempre tutto vada come deve, vedi il mio caso dove ho un falso contatto del touch del cell sostituito che lo collega o scollega come gli gira, e domani già lo riporto a sostituire (spero di non dover aspettare un altro mese, intanto ho appena scritto alla wiko per chiedere se mentre io spedisco, loro stessi me ne rispediscono un'altro).

Quindi si rischia di ottenere non un prodotto riparato, ma con un altro guasto.
    Se altri volessero "recensire" qua sotto, l'assistenza, così da rendere noti pro e contro di questi modelli per chi deve ancora acquistarlo....

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    A me addirittura ho comprato il.wax nuovo con i sigillo intatti ed aveva lo schermo scheggiato..... Per fortuna on negozio me l'hanno sostituito lo stesso... Sai per scheggiature non e dimostrabile che era già rotto o lo rotto io.... Quindi li vendono pure gia guasti nel punto vendita..

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    fatevi i cazzi vostri
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Comprato il Fever alla ipercoop e portato in assistenza , in garanzia, il 21 Gennaio per gravi problemi con il touch , mi è stato ridato il 27 febbraio perfettamente funzionante e come nuovo .Speravo ci mettessero un pochino di meno ma comunque niente da dire :mio fratello , vista la loro correttezza, comprerà tra breve il nuovo U FEEL PRIME .Grande WIKO !

Baby Android
    Dispositivo
    Xiaomi Redmi Note 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Grazie per le informazioni! È molto utile!

Baby Android
    Dispositivo
    wiko prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

assistenza WIKO PESSIMA

Quote Originariamente inviato da Desy98 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni! È molto utile!
    ciao a tutti
    ho portato il mio WIKO PRIME in assistenza il 15 novembre dopo un mese ho scritto alla WIKO per sapere a che punto era e mi hanno risposto che era in transito
    oggi 27 dicembre chiamo la WIKO e mi dicono che il telefono è in lavorazione !
    praticamente mi stanno portando in giro ......
    PESSIMA ASSISTENZA non credo consiglierò più WIKO a nessuno

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei p9 lite
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Buonasera a tutti.
    Cercando in rete vedo che non sono l'unico a vivere una disavventura con l'assistenza wiko.
    Nel mio caso mi ritrovo con un telefono acquistato a luglio 2017 e praticamente mai utilizzato, è sempre stato in assistenza a causa di improvvisi spegnimenti e riavii, fino a quando scopro, dopo l'ennesima telefonata al call center, che lo hanno perso !

disastro wiko...

Baby Android
    Dispositivo
    wiko prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da oldme Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Cercando in rete vedo che non sono l'unico a vivere una disavventura con l'assistenza wiko.
    Nel mio caso mi ritrovo con un telefono acquistato a luglio 2017 e praticamente mai utilizzato, è sempre stato in assistenza a causa di improvvisi spegnimenti e riavii, fino a quando scopro, dopo l'ennesima telefonata al call center, che lo hanno perso !

disastro wiko...
    ASSURDO e non frega niente a nessuno della WIKO
    avevo scelto loro per non andare su uno smart "cinese" proprio per un problema di assistenza ma a questo punto ....
    io ancora non ho risolto e sono senza telefono boh