[Guida] Permessi di root su Vodafone Sonic

Discussione: [Guida] Permessi di root su Vodafone Sonic

Tag: guida, root, sonic, vodafone
  1. L'avatar di ciso

Ha detto ciso :

[Guida] Permessi di root su Vodafone Sonic

Ecco la guida per ottenere i permessi di root su Vodafone Sonic.
    E' importante ricordare che la guida è comunque pericolosa e che non ci assumiamo nessuna responsabilità sull'esito della stessa (anche se il telefono dovesse esplodere o se dovesse iniziare una guerra termonucleare).
    1. Scarica il file allegato
    2. Copiarlo nella microSD
    3. Spegnere il telefono
    4. Riaccenderlo tenendo premuto il tasto VolumeSu (insieme a quello di accensione). Il telefono si avvierà in recovery. Se non dovesse funzionare, rimuovete la batteria e riprovate
    5. Nel menu selezionate "update from SD card" con i tasti del volume e confermate con il tasto di accensione
    6. Al termine dell'installazione riavviate il telefono
    File allegati
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.
  2. Ha detto drakarx :
    signature verification failed... come si risolve?
  3. L'avatar di Robertomix

Ha detto Robertomix :
    Questa guida funziona con il la versione 2.3.4 installata nel vodafone sonic?

La tecnologia non tiene lontano l'uomo dai grandi problemi della natura, lo aiuta a studiarli più approfonditamente.
  4. Ha detto Elia :
    Quote Originariamente inviato da Robertomix Visualizza il messaggio
    Questa guida funziona con il la versione 2.3.4 installata nel vodafone sonic?
    Ciao, per ottenere i permessi di root devi fare il downgrade alla 2.3.3 e poi flashare root.zip. Prima, fai un backup di tutto ( Impostazioni, messaggi ecc)
  5. L'avatar di Robertomix

Ha detto Robertomix :
    Il problema é:come si fa il downgrade e mi conviene?
  6. L'avatar di Robertomix

Ha detto Robertomix :
    Come si fa il downgrade?

La tecnologia non tiene lontano l'uomo dai grandi problemi della natura, lo aiuta a studiarli più approfonditamente.
  7. L'avatar di Davidedroid

Ha detto Davidedroid :
    scs, ma quando io lo riaccendo, premo volume su e il tasto d'accensione, ma mi si accende normalmente, sai dirmi pechè?
    e se io faccio aggiornamento da scheda SD dal menù, non mi funziona lo stesso?
  8. Ha detto luparidd :
    ciao a tutti ragazzi. ho comprato il vodafone soni con gingerbred 2.3.4 e ho letto che bisogna fare il downgrade alla versione 2.3.3 per effettuare il root. qualcuno mi può aiutare ? grazie infinite
  9. L'avatar di gheghe

Ha detto gheghe :
    Quote Originariamente inviato da luparidd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. ho comprato il vodafone soni con gingerbred 2.3.4 e ho letto che bisogna fare il downgrade alla versione 2.3.3 per effettuare il root. qualcuno mi può aiutare ? grazie infinite
    Ecco qua una guida senza fare il downgrade testata e funzionante Ottenere i permessi di ROOT IN POCHI PASSI
  10. Ha detto luparidd :
    sei stato di grandissima utilità. grazie infinite. ho un altro problema se puoi aiutarmi. volevo fare il root perchè era necessario per accedere a reti ad hoc per sfruttare la connessione della mia chiavetta 3. ho scaricato WIFI AD HOC ENABLER ma mi crea problemi al wifi, in pratica si disattiva da solo. ne ho scaricato un 'altro, ZT180 AD HOC SWITCHER, ma non riesco a capirne il funzionamento. aiutoooooo! grazie comunque per la disponibilità