Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: rom lucky

Baby Android
    Dispositivo
    Vf 858
    Operatore
    Wind
    Città
    roma
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

rom lucky

Ciao allora ho visto che sul forum parlano in tanti della rom lucky sono andato a vedere cosa sia e volevo pure io installarla ma quei termini hm... non fanno per me ce qualcuno che mi aiuterebbe o mi scrivesse come si fa in termini ''umani''? per favore e 2° quale sono i pregi e quali sono i difetti di questa rom

Android Senior L'avatar di D'Amico
    Dispositivo
    Samsung Nexus S, Huawei U8160
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    mi spiace ma c'è poco da semplificare, quella guida è semplificata oltre ogni limite immaginabile. limitati a seguirla e vedrai che non sbaglierai.

Android L'avatar di Android Forever
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Mini
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Modena
    Grazie!
    1
    Ringraziato 19 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da street Visualizza il messaggio
    Ciao allora ho visto che sul forum parlano in tanti della rom lucky sono andato a vedere cosa sia e volevo pure io installarla ma quei termini hm... non fanno per me ce qualcuno che mi aiuterebbe o mi scrivesse come si fa in termini ''umani''? per favore e 2° quale sono i pregi e quali sono i difetti di questa rom
    Ma guarda è piu facile a farlo che a dirlo. Spero che hai un sistema operativo Windows.

Prima cosa hai bisogno di avere il telefono Root cosi è sbloccato e hai i massimi previlegi per eseguire ogni cosa. Scarica questo http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1290341328 lo metti nella memory nella directory principale e con un programma tipo Es Gestore File oppure Astro File Manager che trovi tranquillamente (gratis) nel market lo installi.

Seconda cosa devi installare la recovery modificata la ClockWorkMod che serve per installare la custom rom (es. SmartLucky). Intanto scarica i driver per il computer che trovi qua http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=Mzk1MzA= e li installi. Qui invece scarichi la recovery ClockworkMod4.0.1.5.zip

Accendi il telefono tenendo premuti i tasti volume giù + tasto accensione cosi il telefono entra in modalità fastboot. Dopo colleghi il telefono con il cavo al computer. Poi estrai l' archivio della recovery e avvii il file install-recovery-windows.bat
    Aspetti che esegue tutte le operazioni e avrai la tua recovery modificata.

Ora ti scarichi l'ultima versione della SmartLucky e metti l'archivio (non estrarlo) nella directory principale della memory e spegni.
    Dopo accendi il telefono tenendo premuto volume sù + tasto accensione e ti troverai nella recovery.
    Scendi con il tasto volume giù nel menù Wipe data/factory reset e conferma con il tasto accensione. Poi la voce Yes -- delete all user data.
    Dopo indietro nel menù principale vai nel menù Install zip from sdcard poi in choose zip from sdcard. Ora selezioni il file della SmartLucky e si avvierà l'installazione.

Questa è una piccola guida indicativa ma per i dettagli ovviamente segui la guida originale. Se hai dei dubbi facci sapere.

4. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Android Forever per aver trovato utile questo post:

masant65 (08-10-2011), street (27-09-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Vf 858
    Operatore
    Wind
    Città
    roma
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da Android Forever Visualizza il messaggio
    Ma guarda è piu facile a farlo che a dirlo. Spero che hai un sistema operativo Windows.

Prima cosa hai bisogno di avere il telefono Root cosi è sbloccato e hai i massimi previlegi per eseguire ogni cosa. Scarica questo http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1290341328 lo metti nella memory nella directory principale e con un programma tipo Es Gestore File oppure Astro File Manager che trovi tranquillamente (gratis) nel market lo installi.

Seconda cosa devi installare la recovery modificata la ClockWorkMod che serve per installare la custom rom (es. SmartLucky). Intanto scarica i driver per il computer che trovi qua http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=Mzk1MzA= e li installi. Qui invece scarichi la recovery ClockworkMod4.0.1.5.zip

Accendi il telefono tenendo premuti i tasti volume giù + tasto accensione cosi il telefono entra in modalità fastboot. Dopo colleghi il telefono con il cavo al computer. Poi estrai l' archivio della recovery e avvii il file install-recovery-windows.bat
    Aspetti che esegue tutte le operazioni e avrai la tua recovery modificata.

Ora ti scarichi l'ultima versione della SmartLucky e metti l'archivio (non estrarlo) nella directory principale della memory e spegni.
    Dopo accendi il telefono tenendo premuto volume sù + tasto accensione e ti troverai nella recovery.
    Scendi con il tasto volume giù nel menù Wipe data/factory reset e conferma con il tasto accensione. Poi la voce Yes -- delete all user data.
    Dopo indietro nel menù principale vai nel menù Install zip from sdcard poi in choose zip from sdcard. Ora selezioni il file della SmartLucky e si avvierà l'installazione.

Questa è una piccola guida indicativa ma per i dettagli ovviamente segui la guida originale. Se hai dei dubbi facci sapere.

Grazie 1000 ci sono riuscito sei il mio idolo da adesso

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone 858 Smart
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti! Io ho un grosso problema... non riesco ad avviare il mio smartphone in modalità fastboot, rimane la clessidra fissa sullo schermo e non succede niente!

Spero mi possiate aiutare.

Android Pro L'avatar di Lucky76
    Dispositivo
    Vodafone SmartLucky
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Italy
    Grazie!
    12
    Ringraziato 138 volte in 90 post
    Quote Originariamente inviato da Jinx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho un grosso problema... non riesco ad avviare il mio smartphone in modalità fastboot, rimane la clessidra fissa sullo schermo e non succede niente!

Spero mi possiate aiutare.
    Tutto giusto quando entri in mofalità FASTBOOT ti rimane la clessidra fissa e così poi lanciare l'installazione della Recovery Modificata.

Quindi ha fatto bene.

Ciao.
    CyanoLucky V5 Smart & Ideos:
    Qui
    SmartLucky 3.0 AI Smart:
    Qui
    Dronix 0.5 porting Smart:
    Qui
    Lucky Ultra Sonic V 0.8 x Sonic:
    Qui

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone 858 Smart
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Lucky76 Visualizza il messaggio
    Tutto giusto quando entri in mofalità FASTBOOT ti rimane la clessidra fissa e così poi lanciare l'installazione della Recovery Modificata.

Quindi ha fatto bene.

Ciao.
    Ook ho provato a fare come mi hai detto tu ma il PC non mi riconosce il telefono: l'ho mandato la modalita fastboot, ho collegato il cavo USB, ho aperto ClockWork ma il pc non mi fa comparire la scritta che mi dice di aver riconosciuto il telefono...e tanto meno ClockWork mi dice "waiting for device"