Tastiera Swype Scaduta.. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Tastiera Swype Scaduta..

Salve... Ad un tratto la tastiera swype non và piu, funziona solo come tastiera normale cioè senza la linea :S dice ke la versione di prova è scaduta ho provato a disistallare e istallarla di nuovo dallo stesso .apk ma è uguale come risolvere? a qualkun altro è capitato?

L'avatar di perditempo Android
    Dispositivo
    LG L9, Asus Nexus 7 16GB
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    Successo anche a me. Sono andato sul sito di swipe ho effettuato la login (mi ero precedentemente registrato) e mi hanno mandato una mail con il link. Aperta la mail dallo smartphone, c'era un link da cui si faceva il download di un installer. L'installer avviato ha prelevato un file che installa una nuova versione.

L'avatar di Droid Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da perditempo Visualizza il messaggio
    Successo anche a me. Sono andato sul sito di swipe ho effettuato la login (mi ero precedentemente registrato) e mi hanno mandato una mail con il link. Aperta la mail dallo smartphone, c'era un link da cui si faceva il download di un installer. L'installer avviato ha prelevato un file che installa una nuova versione.
    Stessa cosa mia,sul sito Swype ti danno l'installer come dice Perditempo

Root
    CyanogenMod 7.1Recovery: clock Work Mod 3.1.0.1
    I Got Android

Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    6
    Risolto grazìe

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    io pure avevo risolto. ma oggi mi chiede di uploadare la versione perché il periodo di prova è scaduto. soluzioni?

avevo pure letto di un clone di Swype....

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Io l'avevo installata ma non la usavo, ma mi hanno mandato l'email informativa essendomi iscritto sul sito per installarla.
    Per me, avengio già l'installer installato, è bastato disinstallare la precedente versione della tastiera, lanciare l'installer che da solo ha scaricato ed installato la 3.0.
    Ok, migliorie, ma purtroppo ci sono ancora mancanza che io, ormai abituato alla SmartKeyboard PRO, non posso accettare...finalmente hanno messo i suggerimenti in riga orizzontale come nella Smart, in più però scorrevoli, molto comodi, ma la possibilità di settare gesti strisciando in su, giù, destra e sinistra della Smart lo trovo fondamentale...poi non so voi, ma un tasto che mi dia accesso alle emoticons nella Swype non l'ho trovato! anche quello mi manca, nella Smart c'è ed è pure personalizzabile con gli smiles che preferisci!
    Quindi Swype 3.0 installata, ma non in utilizzo...e 10 MB sulla memoria cell pesano...
    Andrea
    Galaxy S3 32GB (JB 4.1.2) - Ideos Dronix 0.5.4

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Io l'avevo installata ma non la usavo, ma mi hanno mandato l'email informativa essendomi iscritto sul sito per installarla.
    Per me, avengio già l'installer installato, è bastato disinstallare la precedente versione della tastiera, lanciare l'installer che da solo ha scaricato ed installato la 3.0.
    Ok, migliorie, ma purtroppo ci sono ancora mancanza che io, ormai abituato alla SmartKeyboard PRO, non posso accettare...finalmente hanno messo i suggerimenti in riga orizzontale come nella Smart, in più però scorrevoli, molto comodi, ma la possibilità di settare gesti strisciando in su, giù, destra e sinistra della Smart lo trovo fondamentale...poi non so voi, ma un tasto che mi dia accesso alle emoticons nella Swype non l'ho trovato! anche quello mi manca, nella Smart c'è ed è pure personalizzabile con gli smiles che preferisci!
    Quindi Swype 3.0 installata, ma non in utilizzo...e 10 MB sulla memoria cell pesano...
    grazie per il feedback ma non hai risposto alla mia domanda. io personalmente ho opinioni opposte rispetto a Swype e Smart Pro nel senso che dopo aver reinstallato swype ho salutato l'altra.

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da KUBALA Visualizza il messaggio
    grazie per il feedback ma non hai risposto alla mia domanda. io personalmente ho opinioni opposte rispetto a Swype e Smart Pro nel senso che dopo aver reinstallato swype ho salutato l'altra.
    Bè ovvio, che sono opinioni soggettive

Ma, non ti ho risposto, ma non so sinceramente come l'hai installata! hai fatto l'iscrizione sul sito? hai installato l'installer? (c'era una discussione che descriveva come fare)... io ho fatto così, e loro stessi mi hanno mandato l'email con la procedura per passare alla 3.0! tu hai la 3.0 che dici che ti dice esser scaduta? o quella precedente?
    Ultima modifica di ironandrew; 22-06-2011 a 13: 58
    Andrea
    Galaxy S3 32GB (JB 4.1.2) - Ideos Dronix 0.5.4

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    353
    Ringraziato 474 volte in 337 post
    Swipe 3.0 Beta installata e funzionante alla perfezzzzzione .
    Iscritto al Sito Swipe già per le versioni precedenti, dopo l'ultimo Flash sul mio telefono ho deciso di installare questa nuova tastiera Swipe...seguendo sempre la solita procedura descritta sul sito. Devo dire che, sul mio ideos, è decisamente più performante e veloce della precedente versione...il che è positivissimo .
    Opinioni personali o meno è innegabile che se una tastiera è fluida e veloce c'è poco da dire al riguardo...anzi ben vengano tastiere con questa fluidità...
    Io ho provato moltissime tastiere e le uniche 2 che reputo buone sono questa "Swipe 3.0 (ed anche la 2.0)" e la "Tuoch Input"...fluide e veloci senza impuntamenti.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    si l'ho installata tramite installer. solo che 15 giorni dopo di nuovo mi dice che il periodo di prova è scaduto.

Pagina 1 di 2 12 »