Assistenza e garanzia

Discussione: Assistenza e garanzia

  1. Ha detto joker281 :

    Assistenza e garanzia

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e soprattutto del mondo android: dopo numerose ricerche ho visto che il modo più economico per entrare nel mondo di google era questo ideos, carino esteticamente e buono anche dal punto di vista delle prestazioni per le mie esigenze. Volevo sapere subito un'informazione: ho trovato qui nella mia città uno che vende un ideos comprato il 19/02/2011, quindi ancora con garanzia. Se per caso il telefono dovesse rompersi dove devo portarlo per la garanzia? in un normale centro vodafone? oppure ci sono dei centri specializzati in assistenza huawei?
    Grazie delle risposte
  2. L'avatar di Paolinosix86

    Ha detto Paolinosix86 :
    Ciao...
    Inanzi tutto chi vende il telefono deve darti scontrino o fattura altrimenti la garanzia non sarà valida.
    Per far valere la garanzia devi portarlo dal negoziante che lo ha venduto...oppure lo spedisci direttamente alla Huawei Italia, quì Vodafone ideos morto!!! trovi il numero da chiamare per chiedere info .
  3. L'avatar di ironandrew

    Ha detto ironandrew :
    Scusa Paolo se ti contraddico in una cosa, ma lo puoi portare in un QUALSIASI centro Vodafone! a me hanno detto così i negozianti...perchè non dovrebbe essere così?
  4. L'avatar di Paolinosix86

    Ha detto Paolinosix86 :
    Quì da me ho chiesto e mi hanno detto che ho 2 possibilità...o lo porto dal negoziante che me lo ha venduto oppure vado al "Negozio Centrale Vodafone" della mia città (che da quel che so non esiste).
    Non ho idea se la cosa cambi da città in citta o se mi hanno detto una fesseria...comunque a me interessa poco in quanto i vari negozi VF fanno solo da tramite con la Huawei Italia e spesso i negozianti stessi ti fanno perdere un sacco di tempo...tanto loro fretta non ne hanno. Per farti un esempio un mio amico ha portato al negozio il suo Ideos, il negoziante lo ha mandato in assistenza circa un mese dopo .
    Quindi in caso dovessi avere problemi col telefono (facciamo le corna ) preferisco pagare un RMA e mandarlo direttamente io alla Huawei Italia .
  5. L'avatar di ironandrew

    Ha detto ironandrew :
    Bè si si d'accordissimo con te!