Discussione Assistenza e garanzia

  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2011
    residenza
    Benevento
    Messaggi
    20
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Assistenza e garanzia

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e soprattutto del mondo android: dopo numerose ricerche ho visto che il modo più economico per entrare nel mondo di google era questo ideos, carino esteticamente e buono anche dal punto di vista delle prestazioni per le mie esigenze. Volevo sapere subito un'informazione: ho trovato qui nella mia città uno che vende un ideos comprato il 19/02/2011, quindi ancora con garanzia. Se per caso il telefono dovesse rompersi dove devo portarlo per la garanzia? in un normale centro vodafone? oppure ci sono dei centri specializzati in assistenza huawei?
    Grazie delle risposte

  2. #2
    L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Registrato dal
    Dec 2010
    residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,124
    Grazie!
    355
    Ringraziato 474 volte in 337 post
    Ciao...
    Inanzi tutto chi vende il telefono deve darti scontrino o fattura altrimenti la garanzia non sarà valida.
    Per far valere la garanzia devi portarlo dal negoziante che lo ha venduto...oppure lo spedisci direttamente alla Huawei Italia, quì Vodafone ideos morto!!! trovi il numero da chiamare per chiedere info .

  3. I seguenti utenti hanno ringraziato Paolinosix86 per aver trovato utile questo post:

    joker281 (16-06-2011)

  4. #3
    L'avatar di ironandrew Android Pro
    Registrato dal
    Feb 2011
    residenza
    Ferrara
    Messaggi
    657
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Scusa Paolo se ti contraddico in una cosa, ma lo puoi portare in un QUALSIASI centro Vodafone! a me hanno detto così i negozianti...perchè non dovrebbe essere così?
    Andrea
    Galaxy S3 32GB (JB 4.1.2) - Ideos Dronix 0.5.4


  5. #4
    L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Registrato dal
    Dec 2010
    residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,124
    Grazie!
    355
    Ringraziato 474 volte in 337 post
    Quì da me ho chiesto e mi hanno detto che ho 2 possibilità...o lo porto dal negoziante che me lo ha venduto oppure vado al "Negozio Centrale Vodafone" della mia città (che da quel che so non esiste).
    Non ho idea se la cosa cambi da città in citta o se mi hanno detto una fesseria...comunque a me interessa poco in quanto i vari negozi VF fanno solo da tramite con la Huawei Italia e spesso i negozianti stessi ti fanno perdere un sacco di tempo...tanto loro fretta non ne hanno. Per farti un esempio un mio amico ha portato al negozio il suo Ideos, il negoziante lo ha mandato in assistenza circa un mese dopo .
    Quindi in caso dovessi avere problemi col telefono (facciamo le corna ) preferisco pagare un RMA e mandarlo direttamente io alla Huawei Italia .

  6. #5
    L'avatar di ironandrew Android Pro
    Registrato dal
    Feb 2011
    residenza
    Ferrara
    Messaggi
    657
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Bè si si d'accordissimo con te!
    Andrea
    Galaxy S3 32GB (JB 4.1.2) - Ideos Dronix 0.5.4


LinkBacks (?)


Discussioni simili

  1. assistenza lg
    Da lucabazzuca nel forum LG Optimus GT (GT540)
    15-10-2014
    14Risposte
  2. Assistenza, garanzia asus...
    Da daniregg nel forum Asus Eee Pad Transformer
    29-05-2011
    45Risposte
  3. Assistenza... ?
    Da bluemax137 nel forum Acer Iconia Tab A500 / A501
    20-05-2011
    14Risposte
  4. Problema e assistenza............
    Da pacacifa nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    17-09-2010
    15Risposte
  5. Assistenza HTC
    Da crm nel forum HTC Wildfire
    09-07-2010
    5Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1