Pianetatech

Pagina 1 di 14 1234511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: Smart Zero Limits+

Moderatore L'avatar di hesediel
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    15
    Ringraziato 284 volte in 183 post

Smart Zero Limits+

Nuova offerta da vodafone, è questa Vodafone Zero Limits
    Mi pare sia diversa dalle vecchie ora in un mese per 10€ offre:

• SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone
    • Internet incluso fino a 500 MB
    • + Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone

Allora io attualmente mi trovo con una scheda vodafone senza piano dati in quanto mi trovo al 95% del mio tempo sotto copertura wifi, ho però attiva la SMS Infinity che costa 6€ quindi teniamo conto che spendo 6€ al mese + 0,15cent ogni giorno per il primo SMS, ogni mese sono: 6 + 4,5 = 10,5€

Ora il dubbio è questi sms senza limiti della zero limits, costano 0 oppure come per infinity il primo lo paghi?
    Certo c'è la differenza con infinity di non averla anche per gli mms
    Per quanto riguarda internet, nei dettagli dice:

Smart Zero Limits+ non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it

Secondo voi chiamate con skype non rientrano?

E siccome sono un tizio diffidente, dov è la fregatura? mi sembra troppo conveniente.
    Ultima modifica di hesediel; 08-11-2011 a 12: 26

Android Senior L'avatar di Maverik
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Catania
    Grazie!
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da hesediel Visualizza il messaggio
    Nuova offerta da vodafone, è questa Vodafone Zero Limits
    Mi pare sia diversa dalle vecchie ora in un mese per 10€ offre:

• SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone
    • Internet incluso fino a 500 MB
    • + Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone
    Allora io attualmente mi trovo con una scheda vodafone senza piano dati in quanto mi trovo al 95% del mio tempo sotto copertura wifi, ho però attiva la SMS Infinity che costa 6€ quindi teniamo conto che spendo 6€ al mese + 0,15cent ogni giorno per il primo SMS, ogni mese sono: 6 + 4,5 = 10,5€

Ora il dubbio è questi sms senza limiti della zero limits, costano 0 oppure come per infinity il primo lo paghi?
    Certo c'è la differenza con infinity di non averla anche per gli mms
    Per quanto riguarda internet, nei dettagli dice:

Smart Zero Limits+ non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it

Secondo voi chiamate con skype non rientrano?

E siccome sono un tizio diffidente, dov è la fregatura? mi sembra troppo conveniente.
    Come prima cosa ti dico subito che il primo messaggio della giornata non si paga con la nuova offerta!

Per quanto riguarda Skype non so dirti, non utilizzo Skype quindi non ho avuto modo di testare.

La "fregatura" potrebbe essere che 500 MB sono un pò pochini se utilizzi intensivamente connessione dati.

In ogni caso comprese nei 10 € ci sono chiamate gratis verso UN numero vodafone.

Mentre i messaggi non sono illimitati, perchè dopo averne inviati 500 ti viene staccata la promozione.

Firmware
    : CyanogenMod7 Alpha 7
    Kernel: Fugumod 2.6.32.9
    Governor: Ondemand (100 Mhz - 800 Mhz)

Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    15
    Quote Originariamente inviato da Maverik Visualizza il messaggio
    Come prima cosa ti dico subito che il primo messaggio della giornata non si paga con la nuova offerta!

Per quanto riguarda Skype non so dirti, non utilizzo Skype quindi non ho avuto modo di testare.

La "fregatura" potrebbe essere che 500 MB sono un pò pochini se utilizzi intensivamente connessione dati.

In ogni caso comprese nei 10 € ci sono chiamate gratis verso UN numero vodafone.

Mentre i messaggi non sono illimitati, perchè dopo averne inviati 500 ti viene staccata la promozione.

Allora bhe come dicevo io pago già al mese 10,5€ solo per gli sms per cui pochi o no i 500 mb sarebbero comunque già qualcosa in più.
    E alla fine li utilizzerei solo i giorni che vado fuori dalla mia zona per cui non ho la copertura wifi sempre disponibile.
    Per quanto riguarda gli sms però...ecco ma da quanto capisco dalla scheda informativa parliamo però se ne invii più di 500 al giorno non 500 al mese. Se parliamo di 500 al mese cambia ma io leggo che loro considerano traffico non conforme 500 sms al giorno e quindi te lo staccano.
    Sicuramente non li supero i 100 al giorno. Già in un anno di infinity i 100 li ho superati solo un due volte forse.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Perugia
    Grazie!
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    500 al giorno

Io l'ho attivata e devo dire che mi trovo molto bene, spendo meno dell'infinity e ho + messaggi, internet e il numero gratis
    Quanto alla quantità dei dati io sono sempre senza copertura WiFi ma mi sembrano sufficienti, il minimo che mi sono durati è stato 3 settimane...

Per le chiamate si, quelle verso altri numeri le paghi, ma anche con l'infinity, quindi te la consiglio! Ero scettico pure io eppure mi trovo bene!

Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Catania
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da hesediel Visualizza il messaggio
    Allora bhe come dicevo io pago già al mese 10,5€ solo per gli sms per cui pochi o no i 500 mb sarebbero comunque già qualcosa in più.
    E alla fine li utilizzerei solo i giorni che vado fuori dalla mia zona per cui non ho la copertura wifi sempre disponibile.
    Per quanto riguarda gli sms però...ecco ma da quanto capisco dalla scheda informativa parliamo però se ne invii più di 500 al giorno non 500 al mese. Se parliamo di 500 al mese cambia ma io leggo che loro considerano traffico non conforme 500 sms al giorno e quindi te lo staccano.
    Sicuramente non li supero i 100 al giorno. Già in un anno di infinity i 100 li ho superati solo un due volte forse.
    Si ovviamente i 500 messaggi sono da considerarsi giornalieri e non mensili!

In ogni caso rispetto all'Infinity conviene per noi possessori di smartphone in quando abbiamo a disposizione, oltre ai messaggi anche l'accesso ad internet.

Firmware

Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    15
    si infondo alla fine la differenza sta di non avere la promozione per gli mms, ma io ne spedirò si e no 1 ogni 3 mesi

Android Senior L'avatar di ciavarro
    Dispositivo
    GALAXY NOTE
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Sassari
    Grazie!
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    ho come principale 3 e pago 5 euro a mese con gente di 3 a vita.
    Avevo una friend con voda 1 cent vs 4 numeri,devo dire che l'ho attivata questa zero limits + sul mio optimus e mi trovo alla stragrande,mando mess a tutti non solo vs i 4,prima spendevo di più inviando anche sms al di fuori dei 4 numeri,ora ho le chiamate vs 1 numero sempre gratis,mms non mi interessano in quanto c'è whatsapp,e sms vs tutti i voda. Per giunta se fai nuova attivazione o mnp da altro operatore non paghi 10 al mese ma 5 per un anno,direi che se li vale tutti..

8. I seguenti utenti hanno ringraziato ciavarro per aver trovato utile questo post:

dantes95 (28-03-2012)

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Padova
    Grazie!
    4
    Ringraziato 39 volte in 35 post
    sono intenzionato ad attivarla anche io visto che ho l'infinity e alla fine con quetsa offerta spendo anche meno. ho ancora un paio di dubbi
    1)siamo sicuri allora che il primo sms NON si paga?
    2)i 500mb per internet leggo che sono sotto navigazione WAP, non era quella WEB per navigare?sicuramente mi sbaglio io e faccio confusione, illuminatemi per favore grazie
    3)rispetto ad infinity allora si ha internet, un numero gratis e sms "illimitati" mentre con infinity solo 100 sms al giorno e basta. tutto giusto?
    4)qualcuno che aveva/non aveva infinity ha fatto questa promozione?come si è trovato?

grazie 1000

ps: per i dati basta lasciarli sempre attivi insieme al wifi e quando non c'è uno passa all'altroe?come fa a scegliere quando passare al wifi se ritorno a casa per es e non continuare con il 3g?navigare consuma tanto in media?quale programma usate per monitorare il consumo?grazie e scusate non ho mai avuto un piano dati prima, ma non si capiva vero
    Ultima modifica di mirko04; 19-11-2011 a 11: 18

Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Catania
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da mirko04 Visualizza il messaggio
    sono intenzionato ad attivarla anche io visto che ho l'infinity e alla fine con quetsa offerta spendo anche meno. ho ancora un paio di dubbi
    1)siamo sicuri allora che il primo sms NON si paga?
    2)i 500mb per internet leggo che sono sotto navigazione WAP, non era quella WEB per navigare?sicuramente mi sbaglio io e faccio confusione, illuminatemi per favore grazie
    3)rispetto ad infinity allora si ha internet, un numero gratis e sms "illimitati" mentre con infinity solo 100 sms al giorno e basta. tutto giusto?
    4)qualcuno che aveva/non aveva infinity ha fatto questa promozione?come si è trovato?

grazie 1000

ps: per i dati basta lasciarli sempre attivi insieme al wifi e quando non c'è uno passa all'altroe?come fa a scegliere quando passare al wifi se ritorno a casa per es e non continuare con il 3g?navigare consuma tanto in media?quale programma usate per monitorare il consumo?grazie e scusate non ho mai avuto un piano dati prima, ma non si capiva vero
    1) NO, il primo messaggio non si paga

2) Con i 500 MB puoi navigare tranquillamente, scaricare app dal market e vedere video da youtube. Non so come si comporta con applicazioni VoIP in quanto non ho provato

3) I messaggi stai attento che non sono illimitati poichè dopo averne mandati 500 la promozione viene bloccata in quanto hai violato gli accordi di buona condotta(o una cosa simile) che stipuli al momento dell'attivazione

4) Programmi per tenere sotto controllo il traffico dati non ne utilizzo, conosco per 3G Watchdog, utilizzato da un mio amico che è buono, imposti il consumo giornaliero massimo che vuoi fare e appena stai per arrivare al limite ti avvisa tramite notifiche.
    Ultima modifica di Maverik; 19-11-2011 a 14: 33

Firmware

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Padova
    Grazie!
    4
    Ringraziato 39 volte in 35 post
    sì sì per sms illimitati intendo che c'è il vincolo di non superare quota 500 giornaliera, cosa cmq impossibie per me
    grazie 1000 dell'informazioni intanto

e per quanro riguarda questo???
    ps: per i dati basta lasciarli sempre attivi insieme al wifi e quando non c'è uno passa all'altroe?come fa a scegliere quando passare al wifi se ritorno a casa per es e non continuare con il 3g?
    Ultima modifica di mirko04; 19-11-2011 a 15: 43

Pagina 1 di 14 1234511 ... ultimoultimo