Come connettersi a internet senza w-fi

Discussione: Come connettersi a internet senza w-fi

1. Ha detto RobyLSD :

Come connettersi a internet senza w-fi

Ciao a tutti.
    Allora,premetto che non ho nessuna tariffa speciale o robe varie con vodafone per connettermi su internet.
    Oltre al wi-fi che funziona benissimo,vorrei connettermi via mobile,sfruttando la connessione della mia scheda vodafone,ho cercato di configurare il cellulare ma niente...non mi si connette,o forse devo attivare qualche opzione? scusate le domande stupide ma non sono molto pratico di smartphone datoc he questo è il primo,qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie in anticipo
  2. L'avatar di Yisheng

Ha detto Yisheng :
    Prima chiama la Vodafone e ti fai attivare una promozione internet se no dovrai pagare 4 euro al giorno!

Inviato dal mio iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2
  3. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    devi configurare gli apn per navigare , o con sms autoconfigurante o con questa applicazione:https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani
  4. Ha detto RobyLSD :
    Ecco sicuramente non ho messo qualche parametro giusto,anche se su apn nelle guide ho visto di mettere deafult,comunque ragazzi grazie mille,mi pare piu che giusto un Grazie a entrambi
    Ora provved a scaricare il programma su android,un ultima cosa...io non mi connetto molto spesso via web con lo smartphone,o almeno non attualmente,qualcuno sà qualche promozione di 10 euro al mese o robe simili?

P.S:Risolto ragazzi grazie mille,ho provato a connettermi dopo aver scaricato il programma e mi ah connesso subito,mille grazie veramente,ringrazio anche l'inventore del software,facilissimi e intuitivo,ora mi informo per qualche tariffa per internet,grazie mille
    Ultima modifica di RobyLSD; 13-08-2012 a 14: 26
  5. L'avatar di Yisheng

Ha detto Yisheng :
    C'è la Vodafone square, 10 euro al mese e navighi 500 mb alla settimana

6. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    contento che hai risolto, ciao.
  7. Ha detto RobyLSD :
    Quote Originariamente inviato da Yisheng Visualizza il messaggio

Ho trovato la square smart ma è 15 euro al mese con 1 gb...non me ne farei tanto,aspetterò qualche altra tariffa o promozione,grazie mille
  8. L'avatar di Xomcar

Ha detto Xomcar :
    Quote Originariamente inviato da Yisheng Visualizza il messaggio

A quanto ne so hanno tolto internet, solo messaggi e chiamate

PS:scusate pensavo il topic fosse più recente.

Inviato dal mio mitico Xperia™ P con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Xomcar; 16-08-2012 a 21: 19
  9. Ha detto RobyLSD :
    No anzi ti ringrazio,perchè volevo porgervi questa domanda ma me lo ero dimenticato,sei stato gentilissimo
  10. L'avatar di Xomcar

Ha detto Xomcar :
    Prego

Inviato dal mio mitico Xperia™ P con Tapatalk 2