Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione: Internet senza limiti?
-
02-02-2012, 11: 01 #21Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy S 2
- Operatore
- TIM
- Città
- Roma
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Si parla solo della connessione! La 3 ti da dei limiti la Tim no!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
04-02-2012, 14: 31 #22Android Senior
- Dispositivo
- Acer Liquid Metal
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 34 volte in 30 post
ti sei perso un po' di offerte tim ultimamente
con "ladra" tim c'e' anche la tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, per 15cent. al minuto, che pero' diventano la metà pari a 7.5cent/minuto grazie all'offerta del raddoppio delle ricariche per 2 anni. Quindi meno di TRE! Stesso dicasi per internet, 10 euro al mese che diventa la metà, 5 euro. Tra due anni ne riparliamo..
Inoltre io 250 mb li posso usare tutto in un giorno e finiti i quali non mi addebitano alcun costo e coninuo a navigare decentemente a 8KB/sec. illimitatamente
Mi dispiace per TRE ma deve proporre qualcos'altro per convincere utenti tim a passare da loro.
-
04-02-2012, 18: 57 #23mgyGuest
[QUOTE=skyone;375975]ti sei perso un po' di offerte tim ultimamente
".....che pero' diventano la metà pari a 7.5cent/minuto grazie all'offerta del raddoppio delle ricariche per 2 anni... e questa sarebbe un offerta è......vale a dire " o ricarichi o ti salasso " e tu giù a ricaricare....bravo! Ognuno si tenga le proprie idee e amen; questa discussione ormai è totalmente inutile.
-
04-02-2012, 23: 01 #24Android Senior
- Dispositivo
- Acer Liquid Metal
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
quello che hai detto non ha senso, giusto per rispondere e lasciare mestamente in qualche modo questo topic.
Lo sai che bisogna ricaricare il telefono quando hai finito il credito? Ora con Tim quando ricarichi 5 euro per i prossimi 2 anni ti vengono accreditati 10 euro. Per cui tutte le spese vanno considerate la metà. Niente di piu' semplice e la tua risposta non ci azzecca nulla. Se ti dicevano 7,5cent al minuto, tariffazione al secondo e senza scatti per 2 anni forse l'avresti capito meglio.
-
05-02-2012, 06: 52 #25mgyGuest
Lo sai che bisogna ricaricare il telefono quando hai finito il credito? Ora con Tim quando ricarichi 5 euro per i prossimi 2 anni ti vengono accreditati 10 euro. Per cui tutte le spese vanno considerate la metà. Niente di piu' semplice e la tua risposta non ci azzecca nulla. Se ti dicevano 7,5cent al minuto, tariffazione al secondo e senza scatti per 2 anni forse l'avresti capito meglio.[/QUOTE]
No, francamente non lo sapevo; pensavo continuasse a funzionare persino anche senza batteria. Grazie per l'informazione. Però una cosa piu di te la so: tariffazione si scive con una sola z! Ma tu a forza di scrivere che Tim è eccezz....ionale ormai la doppia z la metti dappertutto. Resta pure con le tue idee ma non perdere di vista l'ortografia, dai. Ciao, mi allontano mestamente dal topic e vado a comprarmi una sim tim (eccezzionale a tal punto da fare pure rima!)Ultima modifica di mgy; 05-02-2012 a 06: 55
-
05-02-2012, 11: 11 #26Android Senior
- Dispositivo
- Acer Liquid Metal
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
mettiti gli occhiali oppure non sai leggere l'italiano perchè tariffazione con 2 zeta lo leggi solo tu.
Alla fine su questo topic la tua disinformazione non è passata. Ad oggi la connessione di TRE puo' essere considerata tutto fuorchè una connessione internet illimitata.
-
05-02-2012, 11: 25 #27[doc@livio ~] #
[doc@marta ~] #
- Dispositivo
- Motorola Milestone
- Operatore
- Novérca
- Città
- Bahía de Cata
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 271 volte in 215 post
Vorrei invitare tutti i protagonisti della discussione ad assumere un atteggiamento più rilassato. Ricordiamoci che ogni utente posta la sua opinione basata (si spera) sulla sua esperienza personale, che per mille variabili in gioco può discostarsi anche di molto rispetto a quella di un altro utente.
Cerchiamo di recuperare i toni corretti e torniamo ad aiutare l'autore del thread nella scelta che per LUI convenga di più.
Non c'è motivo di "azzuffarsi", non siamo esponenti di nessuna delle compagnie telefoniche, ma solamente clienti. Tra clienti bisognerebbe spalleggiarsi IMHO.No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.
-
07-02-2012, 09: 19 #28Android
- Dispositivo
- samsung galaxy nexus
- Operatore
- TIM
- Città
- milano
- Grazie!
- 4
- Ringraziato 1 volta in 1 post
MomentoMomentoMomento! Ma sono l'unico a cui tim scala il credito quando finisc i 250 mb settimanali?
-
26-02-2012, 09: 12 #29Baby Android
- Dispositivo
- samsung corby i5500
- Operatore
- Vodafone
- Città
- bologna
- Grazie!
- 4
- Ringraziato 0 volte in 0 post
ciao,ho visto ora i post,mi sono interessata perchè ho smart zero limits di vodafone,e ad ora è stata una odissea!tra apn sbagliati e mms che ricevo e invio solo se attacco il 3g..è demenziale..ho guardato ora al volo le offerte tim per smartphone,mica male,se poi passi a tim da altro gestore ci son pure sconti,quello che non ho capito è che piano tariffario,per voce e sms, si può scegliere,oltre alla navigazione internet,cioè,navigo a costi limitati e poi spendo un milione di euro se chiamo un vodafone??
..considerando che ho quasi tutti numeri vodafone in rubrica.comunque ho inteso che con tim il voip funziona giusto? ciao e grazie
-
26-02-2012, 10: 16 #30Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 2,641 volte in 2,180 post
Guarda che gli mms hanno sempre avuto bisogno di connessione dati, da quando sono stati inventati ..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk