Pianetatech

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Internet senza limiti?

Baby Android L'avatar di Shogo_7
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S 2
    Operatore
    TIM
    Città
    Roma
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si parla solo della connessione! La 3 ti da dei limiti la Tim no!

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Android Senior L'avatar di skyone
    Dispositivo
    Acer Liquid Metal
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    Ringraziato 34 volte in 30 post
    Quote Originariamente inviato da mgy Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a parlare di "SuperInternet di TRE è castrata a 100mb al giorno" quando (ladra e pulciosa) TIM te ne offre 250....A SETTIMANA!!! E come se non bastasse a 2.50 euro /settimana vale a dire 10 euro al mese contro i soli 5 euro di TRE! E' ovvio che devi stare sotto rete TRE e non andare MAI in roaming (basta disattivare la relativa l'opzione su qlc telefono Android). Per cui, se non si hanno particolari problemi di copertura ( e io a Roma non ne ho) la SUPERINTERNET DI 3 (5 € AL mese x 3GB) è senza dubbio la più conveniente. E non è ancora tutto. Con TRE, quando telefoni, paghi 10 cts al minuto vs. tutti CON TARIFFAZIONE AL SECONDO E SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA. Con (ladra) TIM ne paghi 12 al minuto con 16 CTS DI SCATTO ALLA RISPOSTA E SESSIONE ANTICIPATA DI 30 SECONDI. Vogliamo fare 2 calcoli? Quante volte capita di dirsi solo "ciao, ci vediamo tra mezz'ora alla stazione)? Ci si impiegano max 30 secondi giusto? Con TRE pagheresti (per 30 sec.) 5 centesimi con (ladra)TIM ne pagheresti la bellezza di 12+16= 28 centesimi!!! vale a dire quasi il 600% più di TRE! Queste sono cifre, non chiacchiere. Poi se volete farvi del male, accomodatevi pure!. Per chi poi ha problemi di copertura, mille volte meglio Wind e mai Tim.
    ti sei perso un po' di offerte tim ultimamente

con "ladra" tim c'e' anche la tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, per 15cent. al minuto, che pero' diventano la metà pari a 7.5cent/minuto grazie all'offerta del raddoppio delle ricariche per 2 anni. Quindi meno di TRE! Stesso dicasi per internet, 10 euro al mese che diventa la metà, 5 euro. Tra due anni ne riparliamo..

Inoltre io 250 mb li posso usare tutto in un giorno e finiti i quali non mi addebitano alcun costo e coninuo a navigare decentemente a 8KB/sec. illimitatamente

Mi dispiace per TRE ma deve proporre qualcos'altro per convincere utenti tim a passare da loro.

mgy
    Guest
    [QUOTE=skyone;375975]ti sei perso un po' di offerte tim ultimamente

".....che pero' diventano la metà pari a 7.5cent/minuto grazie all'offerta del raddoppio delle ricariche per 2 anni... e questa sarebbe un offerta è......vale a dire " o ricarichi o ti salasso " e tu giù a ricaricare....bravo! Ognuno si tenga le proprie idee e amen; questa discussione ormai è totalmente inutile.

Dispositivo
    Acer Liquid Metal
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    ... e questa sarebbe un offerta è......vale a dire " o ricarichi o ti salasso " e tu giù a ricaricare....bravo! Ognuno si tenga le proprie idee e amen; questa discussione ormai è totalmente inutile.
    quello che hai detto non ha senso, giusto per rispondere e lasciare mestamente in qualche modo questo topic.

Lo sai che bisogna ricaricare il telefono quando hai finito il credito? Ora con Tim quando ricarichi 5 euro per i prossimi 2 anni ti vengono accreditati 10 euro. Per cui tutte le spese vanno considerate la metà. Niente di piu' semplice e la tua risposta non ci azzecca nulla. Se ti dicevano 7,5cent al minuto, tariffazione al secondo e senza scatti per 2 anni forse l'avresti capito meglio.

mgy
    Guest
    Quote Originariamente inviato da skyone Visualizza il messaggio
    quello che hai detto non ha senso, giusto per rispondere e lasciare mestamente in qualche modo questo topic.

Lo sai che bisogna ricaricare il telefono quando hai finito il credito? Ora con Tim quando ricarichi 5 euro per i prossimi 2 anni ti vengono accreditati 10 euro. Per cui tutte le spese vanno considerate la metà. Niente di piu' semplice e la tua risposta non ci azzecca nulla. Se ti dicevano 7,5cent al minuto, tariffazione al secondo e senza scatti per 2 anni forse l'avresti capito meglio.
    Lo sai che bisogna ricaricare il telefono quando hai finito il credito? Ora con Tim quando ricarichi 5 euro per i prossimi 2 anni ti vengono accreditati 10 euro. Per cui tutte le spese vanno considerate la metà. Niente di piu' semplice e la tua risposta non ci azzecca nulla. Se ti dicevano 7,5cent al minuto, tariffazione al secondo e senza scatti per 2 anni forse l'avresti capito meglio.[/QUOTE]

No, francamente non lo sapevo; pensavo continuasse a funzionare persino anche senza batteria. Grazie per l'informazione. Però una cosa piu di te la so: tariffazione si scive con una sola z! Ma tu a forza di scrivere che Tim è eccezz....ionale ormai la doppia z la metti dappertutto. Resta pure con le tue idee ma non perdere di vista l'ortografia, dai. Ciao, mi allontano mestamente dal topic e vado a comprarmi una sim tim (eccezzionale a tal punto da fare pure rima!)
    Ultima modifica di mgy; 05-02-2012 a 06: 55

Dispositivo
    Acer Liquid Metal
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    Però una cosa piu di te la so: tariffazione si scive con una sola z! Ma tu a forza di scrivere che Tim è eccezz....ionale ormai la doppia z la metti dappertutto.
    mettiti gli occhiali oppure non sai leggere l'italiano perchè tariffazione con 2 zeta lo leggi solo tu.

Alla fine su questo topic la tua disinformazione non è passata. Ad oggi la connessione di TRE puo' essere considerata tutto fuorchè una connessione internet illimitata.

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #
    L'avatar di iL Dottore
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Città
    Bahía de Cata
    Grazie!
    0
    Ringraziato 271 volte in 215 post
    Vorrei invitare tutti i protagonisti della discussione ad assumere un atteggiamento più rilassato. Ricordiamoci che ogni utente posta la sua opinione basata (si spera) sulla sua esperienza personale, che per mille variabili in gioco può discostarsi anche di molto rispetto a quella di un altro utente.

Cerchiamo di recuperare i toni corretti e torniamo ad aiutare l'autore del thread nella scelta che per LUI convenga di più.

Non c'è motivo di "azzuffarsi", non siamo esponenti di nessuna delle compagnie telefoniche, ma solamente clienti. Tra clienti bisognerebbe spalleggiarsi IMHO.
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Android L'avatar di exanguis
    Dispositivo
    samsung galaxy nexus
    Operatore
    TIM
    Città
    milano
    Grazie!
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    MomentoMomentoMomento! Ma sono l'unico a cui tim scala il credito quando finisc i 250 mb settimanali?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung corby i5500
    Operatore
    Vodafone
    Città
    bologna
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao,ho visto ora i post,mi sono interessata perchè ho smart zero limits di vodafone,e ad ora è stata una odissea!tra apn sbagliati e mms che ricevo e invio solo se attacco il 3g..è demenziale..ho guardato ora al volo le offerte tim per smartphone,mica male,se poi passi a tim da altro gestore ci son pure sconti,quello che non ho capito è che piano tariffario,per voce e sms, si può scegliere,oltre alla navigazione internet,cioè,navigo a costi limitati e poi spendo un milione di euro se chiamo un vodafone??..considerando che ho quasi tutti numeri vodafone in rubrica.comunque ho inteso che con tim il voip funziona giusto? ciao e grazie

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Ringraziato 2,641 volte in 2,180 post
    Guarda che gli mms hanno sempre avuto bisogno di connessione dati, da quando sono stati inventati ..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo