Pianetatech

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    ALICE DOLCETTA LOVE
    Guest

Meglio uno smartphone sony o samsung?

Buon pomeriggio a tutti.. è da qualche mese che per curiosità, ho iniziato a comprare giornalini che parlano di smartphone, tablet come ANDRID MAGAZINE.. E ho scoperto tante cose che non sapevo. Ho anche inizato a essere intrigata dagli smartphone Sony serie Xperia (anche se io ho il Samsung galaxy note II).. Ho letto che tipo sony xperia Z ha il processore Qualcomm Snapdragon che è ottim e che la Samsung ha iniziato a metterlo solo a partire dal Samsung galaxy s quattro e poi che il sony xperia z è più resistente ecc e mi sembra anche più evoluto in tto di velocità e quindi mi chido e vi chiedo: non èche gli smartphone soy serie xperia sono miglori degli smartphone Samsung? e nn è che forse tendiamo a conprareil Samsung solo per sentirci uguali agl altri invece di documentarci meglio e prendere i considerazione ache altre marche? grazie a chi mi risponderà

Android Master L'avatar di Gabriele98
    Dispositivo
    Motorola Moto g, Transformer Prime TF201
    Operatore
    Wind
    Città
    Bari
    Grazie!
    57
    Ringraziato 859 volte in 830 post
    ogni terminale ha pregi e difetti. Non esiste il terminale migliore in assoluto ma quello che si adatta a me. Xperia z è un buon dispositivo che però ha perso molti punti per via del display "slavato". Al momento tra gli ultimi top preferisco htc one anche se il mio cuore va sempre al nexus 4 (e futuri). I samsung penso che col tempo stanno diventando come gli iphone che sono i migliori perchè li si vede in tv e se ne parla molto ma questo non è successo per caso ma perchè samsung ha creato in passato (e anche ora) terminali ottimi e li ha saputi pubblicizzare a dovere garantendo anche accessori e servizi esclusivi ai suoi clienti.
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul tasto a sinistra

ALICE DOLCETTA LOVE
    Guest
    grazie della risposta

Android Pro L'avatar di dracula
    Dispositivo
    Sony Xperia Z2, Sony Xperia tablet Z, lg optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Colle Umberto
    Grazie!
    37
    Ringraziato 54 volte in 53 post
    Ciao io come esperienza android ho avuto il Sony Ericsson Xperia x10 mini Pro, LG optimus dual, il Samsung galaxy nexus, il Samsung galaxy note 1 ed ora ho il Sony. Xperia Z. Il mio preferito, per ovvi motivi è stato a lungo il gnex Però poi ho scoperto il Sony, a livello estetico e di comodità lo Z non lo batte nessuno a Mio avviso. Lo schermo secondo me è molto realistico come colori. Però la cosa è molto soggettiva, a me per esempio i galaxy s non sono mai piaciuti un gran ché e riguardo agli HTC non mi piace molto la sense quindi son proprio gusti personali

Inviato tramite AndroidWorld App.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato dracula per aver trovato utile questo post:

ALICE DOLCETTA LOVE
    Guest
    grazie anke a te della risposta

Android Pro L'avatar di lala
    Dispositivo
    Galaxy S3
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Alessandria
    Grazie!
    22
    Ringraziato 119 volte in 112 post
    Se hai un Galaxy Note 2, sei in possesso di uno dei migliori dispositivi che ci siano sul mercato. Questa è, ovviamente, una considerazione soggettiva personale e prescinde da considerazioni estetiche. Ovvio che Sony ha dei terminali indubbiamente molto carini, mentre il Note 2 non è un campione di grazia.

sent by Galaxy S3, brand Vodafone, root, no mods

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z
    Operatore
    Wind
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Quote Originariamente inviato da ALICE DOLCETTA LOVE Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti.. è da qualche mese che per curiosità, ho iniziato a comprare giornalini che parlano di smartphone, tablet come ANDRID MAGAZINE.. E ho scoperto tante cose che non sapevo. Ho anche inizato a essere intrigata dagli smartphone Sony serie Xperia (anche se io ho il Samsung galaxy note II).. Ho letto che tipo sony xperia Z ha il processore Qualcomm Snapdragon che è ottim e che la Samsung ha iniziato a metterlo solo a partire dal Samsung galaxy s quattro e poi che il sony xperia z è più resistente ecc e mi sembra anche più evoluto in tto di velocità e quindi mi chido e vi chiedo: non èche gli smartphone soy serie xperia sono miglori degli smartphone Samsung? e nn è che forse tendiamo a conprareil Samsung solo per sentirci uguali agl altri invece di documentarci meglio e prendere i considerazione ache altre marche? grazie a chi mi risponderà
    Se si parla di top di gamma per quanto mi riguarda spendere quelle cifre e ritrovarsi con l'ennesimo smartphone in plasticaccia è una presa in giro. Per questo al momento per me terminali come l'S4 di Samsung sono bocciati. Poi sul resto ci si può discutere, cpu, schermo, fotocamera.
    Poi è chiaro, se si spende meno è un'altro discorso.
    Comunque volendo fare un confronto non direi che l'S4 sia meno veloce. In realtà è dotato di una cpu più potente. E' soltanto che il software non è ancora maturo. Le due fotocamere sono abbastanza equivalenti. Sony è resistente all'acqua (per gli urti dipende da come ti casca chiaramente) ed ha un design nettamente superiore. Riguardo allo schermo del Sony direi che nelle recensioni esagerano un pochino con le critiche.
    Accetta un consiglio, al momento valuta tra l'Xperia Z, HTC One e se non hai fretta il Nexus 5 in uscita ad ottobre.
    Poi dipende da quali caratteristiche ti interessano maggiormente.

Ciao.

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    ---
    Grazie!
    158
    Ringraziato 285 volte in 268 post
    Giusto per la precisione, l's4 monta l' ultima evoluzione dello snapdragon e, per giunta, a 1,9 ghz mentre xperia z monta quello classico fermandosi a 1,5 ghz. Per questo motivo l's4 é più veloce dello Z, come si può verificare cercando nei confronti tra i due terminali, ha anche la batteria sostituibile (da non sottovalutare). L's4 ha anche il sensore della temperatura e quello del barometro, io preferisco l'eleganza, la qualità e la resistenza del sony ma, l's4, è davvero un ottimo terminale.

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

ALICE DOLCETTA LOVE
    Guest
    grazie a tutti delle risposte.. comunque penso che quando uscirà il sony xperia z ultra, allora il Samsung s4 sarà battuto.. quando dovrebbe uscire il sony xperia z ultra e il sistema operativo android key lime pie uscirà l anno prossimo?

Android Master L'avatar di Gabriele98
    Dispositivo
    Motorola Moto g, Transformer Prime TF201
    Operatore
    Wind
    Città
    Bari
    Grazie!
    57
    Ringraziato 859 volte in 830 post
    Lo z ultra si dice che uscirà verso settembre. Per key lime pie si spera esca tra la fine di quest' anno e inizio 2014 ( salvo sorprese)

Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 4 Beta
    Ultima modifica di Gabriele98; 07-07-2013 a 11: 24
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul tasto a sinistra

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo